Molto male.
Lilli Gruber, "dall'alto" della sua preparazione, non si sottrae affatto al più banale dei cliché, quello degli uomini gne gne e delle donne gne gne, scatenando il solito gioco delle parti, in cui gli uomini si sentono in difetto e si difendono gne gne o attaccano la donna di turno gne gne; e le donne si difendono gne gne o attaccano lo screanzato di turno gne gne, ad esempio il Feltr1 di turno.
Secondo me dovremmo smetterla di dare ascolto a quelli che, in buona sostanza, sono personaggi televisivi: che siano giornalisti, opinionisti, politici, da Salvino alla Gruber a Feltri.
Infatti scrivo "lilli gruber" su Google ed esce
Feltri risponde alla Gruber: "dovresti farti un lifting al cervello"
Non notate niente di strano? Sono i classici botta e risposta trash stile programmi di barbara d'urso, o Sgarbi, o boh Torte in faccia.
La gente smetta di costruirsi la propria idea del mondo andando dietro a 'ste robe trash della TV