- Reaction score
- 491
già che mi dici qualcuna, qualcuna significa 2,3,4? Insomma fai prima a dire che ne hai viste poche e allora si spiega tutto. Non esiste interpretazione del ruolo e robe varie, che Messi sia semplicemente un creatore di gioco superiore (e uno dei migliori al mondo in assoluto) è un dato di fatto, tra l'altro se proprio vogliamo dirlo gli assist facili mi sa che son quelli di Ronaldo dato che arrivano quasi sempre in transizione contro difese non schierate, mentre Messi dal nulla (spesso anche da fermo) ti mette il compagno davanti alla porta a difesa schierata.
Questo è solo uno dei tantissimi assist sprecati dai suoi compagni quest'anno, poi puoi sempre dirmi che è roba per tutti fare quei cambi di gioco.
P.S. porta pazienza, dici che Messi parte da destra ma poi va a finire sempre al centro, ma perchè Ronaldo come lo interpreta il ruolo? Stando fisso a sinistra? E i 25 gol in area piccola come li segna? Col teletrasporto?
. Io credo che si possa discutere su tutto tra i due, se Ronaldo è più veloce, se è più duttile, se ha più fame agonistica, se ce l'ha più lungo, ma credo che non si possa discutere minimamente sul fatto che a livello di playmaking stanno su due pianeti diversi, poi oh, se non si guardano le partite alzo le mani.
Questo è solo uno dei tantissimi assist sprecati dai suoi compagni quest'anno, poi puoi sempre dirmi che è roba per tutti fare quei cambi di gioco.
P.S. porta pazienza, dici che Messi parte da destra ma poi va a finire sempre al centro, ma perchè Ronaldo come lo interpreta il ruolo? Stando fisso a sinistra? E i 25 gol in area piccola come li segna? Col teletrasporto?