- Reaction score
- 1,952
Quel ragazzo al momento è arrabbiato quanto te. O diventerà arrabbiato quanto te.Sbaglio secondo te, ma lasciamolo dire alla condizione del paese.
Il comunismo non c'entra niente, il comunismo in itaglia è morto negli anni '70. Questi di adesso son criminali al servizio di massoni, potentati e sabotatori della nazione.
Quelli che non vedi, eh. Quelli che vedi, come il ragazzino, son tutte pecore piene strapiene di melma ideologica e con il miraggio ottuso della celebrità, ottenibile ormai solo con 'ste robe nauseanti.
Dimmi se qualcuno tra i tuoi compagni di scuola si sarebbe mai sognato di compiere un gesto del genere.
Bon, capito il messaggio.
Ebbene sì, ragazzi, è tutta colpa mia. Sono io che ho degradato la nazione fino a questi livelli. Predico illegalità e delinquenza.
Beh, adesso mi prendo un po' di ferie e mi cheto, così il paese ritornerà allo splendore di prima.
Al momento, rappresenta la rabbia sociale per come gliela fanno vivere i suoi genitori.
A quell'età ci si arrabbia se butti il pallone nel campo del vicino ed anziché restituirtelo te lo sequestrano o te lo fanno trovare bucato.
Ai miei tempi nessuno di quella età avrebbe commesso un atto del genere. C'era rispetto punto.
È il prodotto di un clima avvelenato.
A proposito di ricorrenze di questi giorni, ricordo come la insegnante delle elementari fosse preoccupata che noi bambini potessimo prendere la strage di Via Fani come se fosse un film Western e potessimo esaltarci giocando con le pistole che ogni bambino più o meno aveva o mimava.
Altri tempi.
Non andrò sulla Luna o su Marte, ma sono contento di essere nato quando sono nato e non dopo.