Liceale shock: gesto pistola alla Meloni, in Senato.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,563
A 15 anni non hai un cervello maturo, devi mettere anche in conto che questo qui sicuramente lo ha fatto per avere l'attenzione su di se.. non credo lo avrebbe fatto se fosse stato solo.
Beh, dal punto di vista anatomico ti do ragione ;)

Io mi ricordo benissimo di com'ero a 15 anni e so che non mi sarebbe passato per l'anticamera del cervello di fare una cosa del genere e sapevo ben distinguere il bene dal male molto prima dei 15 anni.

Boh, dicono che le nuove generazioni siano già più avanti di noi in età precoce. Sicuramente nell'uso degli smartphone :asd:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Dai devil, ma che discussione puoi intavolare con uno che a 14-15 anni fa il gesto della pistola al presidente del consiglio e si giustifica con la 'storia' di Autonomia Operaia?
Con uno che si firma con cari saluti antifascisticredendo di essere un figo ribelle.
In questi casi è molto meglio punirlo e poi ignorarlo completamente.
Per me punirlo con una bocciatura facendogli perdere un 1 anno di vita fai peggio...

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100

Io mi ricordo benissimo di com'ero a 15 anni e so che non mi sarebbe passato per l'anticamera del cervello di fare una cosa del genere e sapevo ben distinguere il bene dal male molto prima dei 15 anni.

Boh, dicono che le nuove generazioni siano già più avanti di noi in età precoce. Sicuramente nell'uso degli smartphone :asd:
a 15-17 anni ho fatto tante di quelle cazzate che non so nemmeno io come sono rimasto in vita... dai fare il gesto della pistolina è punibile con una sospensione e Stop.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Dai devil, ma che discussione puoi intavolare con uno che a 14-15 anni fa il gesto della pistola al presidente del consiglio e si giustifica con la 'storia' di Autonomia Operaia?
Con uno che si firma con cari saluti antifascisticredendo di essere un figo ribelle.
In questi casi è molto meglio punirlo e poi ignorarlo completamente.
Si la citazione a un gruppo "extraparlamentare" con dentro anche diversi terroristi, boh, non mi pare motivo di vanto e onore, ma tant'è. :asd:

Poi le scuse irridenti al PdC, questo non è che non sa dove si trova, non sa proprio nulla. M'immagino la famiglia, solitamente una visione così distaccata dal reale dipende da quello.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,563
a 15-17 anni ho fatto tante di quelle cazzate che non so nemmeno io come sono rimasto in vita... dai fare il gesto della pistolina è punibile con una sospensione e Stop.
Riguardo me il problema è che le cazzate le faccio ora :ghign:

Comunque sulla punizione inutile fargli perdere l'anno. Gli si rovinerebbe il percorso di studi. Una bella sospensione va più che bene (in Siberia) :asd:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,103

È usanza del paese cacciare quelli non allineati con i professorini sinistrati alle università. Viene anche tollerato abbastanza il pestaggio degli insegnanti ed è considerato sacrosanto contestare il voto mandando i genitori (che in passato se la prendevano con i figli per i brutti voti).
La concezione di male e bene cambia. Per un periodo facevano persino credere che guardare Kenshiro istigava a tirare i sassi dal cavalcavia.

Reaction score
13,781
Detto questo, io metterei delle telecamere in ogni classe, liberamente accedibili da app telefonica.

Così controlli che sta facendo tuo figlio, e che ***** di insegnamenti gli stanno dando, questi criminali.
Poi li vedi sti quindicenni che hanno già la sigaretta bocca a darsi delle arie,credendo di sapere tutto della vita. E i genitori di m. Non hanno mai fatto un cavolo per educarli bene.

Reaction score
9,034
Bon, capito il messaggio.

Ebbene sì, ragazzi, è tutta colpa mia. Sono io che ho degradato la nazione fino a questi livelli. Predico illegalità e delinquenza.

Beh, adesso mi prendo un po' di ferie e mi cheto, così il paese ritornerà allo splendore di prima.
Mettiamo che Tizio e Caio vivano in un appartamento insieme. Tizio invita i suoi amici dei centri sociali che si mettono a suonare il bongo, fumare canne e calarsi ogni roba chimica esistente. Caio invita i suoi amici putiniani che si sfondano di vodka e si mettono a defecare per terra.
Capisci bene che se, al posto di cacciare tutti a calci nel sedere, Tizio giustifica i suoi amici solo perché suoi amici e Caio giustifica i suoi amici solo perché suoi amici, sono entrambi responsabili del degrado.

Alto