- Reaction score
- 21,806
Mettiamo che Tizio e Caio vivano in un appartamento insieme. Tizio invita i suoi amici dei centri sociali che si mettono a suonare il bongo, fumare canne e calarsi ogni roba chimica esistente. Caio invita i suoi amici putiniani che si sfondano di vodka e si mettono a defecare per terra.
Capisci bene che se, al posto di cacciare tutti a calci nel sedere, Tizio giustifica i suoi amici solo perché suoi amici e Caio giustifica i suoi amici solo perché suoi amici, sono entrambi responsabili del degrado.
Oh, guarda chi c'è, il primatista mondiale di ribaltone della frittata, quello che riesce a farle fare un triplo carpiato con avvitamento, è un onore.
Ascolta, io non sono Tizio e Caio, è inutile che continui a sbattere la testa, facendo ipotesi e ilazioni su come la penso selettivamente con i maledetti sinistroidi e A Putine. Tanto la gente del forum ha capito, eh.
Io non ho mai giustificato i putiniani che defecano, semplicemente perché non ne ho mai visti, e se li vedo, li prendo a calcinculo esattamente come i lobotomizzati amichetti tuoi, perché non voglio che 'sto paese si riduca al cesso che é diventato. Purtroppo, in questo cesso di paese, chi vuole prendere a calcinculo chi non si comporta bene, fa la mia fine, cioè viene pure accusato di essere il fautore del degrado.
Quindi è inutile che ti fai arma di ciò, io di A Putine prenderei il pugno di ferro, per darglielo in testa a chiunque fa il kretino, che sia il ragazzo idiota che fa gesti inconsulti, o altro. E avrei una gran voglia di darlo in testa anche a te.
Da loro ci sarà poca libertà ma noi ne abbiamo troppa, e non so chi si ritroverà peggio in un prossimo futuro.
Ma che ragiono a fare, dai, giusto per fare un po' di traffico sul forum a causa del contratto che ho con admin.