Libero:"Raggi patata bollente" ed esplode la polemica

U

Underhill84

Guest
Mi chiedo come si possa comprare un tale "giornale". Ma sopratutto come fa ad essere ancora aperto. Non è la prima volta che superano i limiti della decenza... basta vedere tutte le prime pagine di questo giornale che raccolgono su Ah Ma non è Lercio. Pura spazzatura....
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,366
Immancabile!
150926126-d1853fca-75f0-4c24-9e0d-edfe695b4d2c.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,366
Ahahah però il titolo fa morire dal ridere, obbiettivamente è una chicca di doppio senso
Ma infatti. Purtroppo si sà. In Italia i problemi sono i non problemi. Che poi così, non fanno altro che far pubblicità al giornale. E poi non è che molte prime pagine e uscite di altri giornali siano meglio. Che dobbiamo dire allora su questo?
200315970-69b480d7-5f99-4351-b9e0-fab3d7327991.jpg
Perchè nessuno si è indignato? Si è dato (senza motivo) dell'assassino ad un capo dello stato e nessuno ribatte. E' più "immorale" dare della gnocca ad un sindaco? O dare dei bast.ardi a dei terroristi?

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ma infatti. Purtroppo si sà. In Italia i problemi sono i non problemi. Che poi così, non fanno altro che far pubblicità al giornale. E poi non è che molte prime pagine e uscite di altri giornali siano meglio. Che dobbiamo dire allora su questo?
200315970-69b480d7-5f99-4351-b9e0-fab3d7327991.jpg
Perchè nessuno si è indignato? Si è dato (senza motivo) dell'assassino ad un capo dello stato e nessuno ribatte. E' più "immorale" dare della gnocca ad un sindaco? O dare dei bast.ardi a dei terroristi?

Mamma quanto trolli, sei il mio preferito :) i tuoi post sono talmente inverosimili che mi ispirano solo divertimento, non indignazione,
dai ammettilo, è questo il tuo intento :)

Patata bollente accostata alle vicende di Berlusconi = mig.otta corrotta.
direi che ci sono gli estremi per una querela.

Comunque non nego che il titolo, un po come te, è talmente trash da risultare divertente.

non prenderlo come un offesa, a modo mio è un complimento.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,366
Mamma quanto trolli, sei il mio preferito :)

Patata bollente accostate alle vicende di Berlusconi = mig.otta corrotta, spiegami l'umorismo in tutto ciò?
E tu spiegami l'umorismo nella vignetta che ho postato, in quanto è stata apprezzata o ignorata da coloro che criticano la prima pagina di Libero.

Spiegami il perchè dello stipendio triplicato a Romeo (cosa che va contro le regole dei 5stelle) e di quest'ultimo che gli affida una polizza di 30000 euro. Silvio le sue donne almeno le pagava di tasca propria.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
E tu spiegami l'umorismo nella vignetta che ho postato.
La Raggi ha fatto degli errori, ma spiegami il perchè dello stipendio triplicato a Romeo e di quest'ultimo che gli affida una polizza di 30000 euro. Silvio le sue donne almeno le pagava di tasca propria.

Non discuto, non cambiare
continua a postare, le voci divergenti sono sempre un arricchimento per il forum ;)

PS avevo cambiato il post a cui mi hai risposto, in effetti non volevo farti la domanda.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,366
Non discuto, non cambiare
continua a postare, le voci divergenti sono sempre un arricchimento per il forum ;)

PS avevo cambiato il post a cui mi hai risposto, in effetti non volevo farti la domanda.
Anche il bunga bunga (oltre a non essere reato, come non lo è il fatto della polizza) erano voci divergenti. Chi te lo ha detto che la Raggi dice la verità? Il blog di Beppe? Mah, non ti capisco e comunque non trollo affatto, semplicemente faccio due pesi e due misure.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,683

Il tuo commento penso sia volutamente provocatorio, non posso credere che tu non abbia capito il senso di quella vignetta che è molto, ma veramente molto, meno offensiva del titolo di Libero.

Alto