Libero: Milan verso Elliott. La Cina chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi dobbiamo aspettare non c'è altro da fare. Quello che non mi è chiaro ma chiedo a chi è più esperto, è perchè sarebbe una tragedia tipo Liverpool, rimanere con Elliot.Il Liverpool è fallito??? Non mi pare e mi pare che faccia anche un discreto mercato boh...

Pampu7

Member
Reaction score
14
Sono il primo ad averli voluti ma è tempo di mettere chiarezza dietro tutto ciò

Reaction score
1,221
Non cambia niente chiunque sia il proprietario se Elliot, i Cinesi o Berslusconi sarà loro interesse fare un Milan forte.
Ogni giocatore acquistato fa patrimonio, i tifosi ci sono e pure tanti.
Se il Milan è forte e gioca bene il fatturato cresce, il patrimonio anche.

krull

New member
Reaction score
28
Io spero solo che anche dovessimo finire ad Elliott per poi essere ceduti ad un altro acquirente questi non sia un' altra cordata misteriosa ed indecifrabile. Ci deve essere una proprietà chiara e limpida che dia certezze a società, staff, giocatori, tifosi, osservatori eccetera. Basta cordate. Il positivo di finire in mano a Singer è che il prezzo a cui ci rivenderebbe sarebbe meno della metà della cifra che pretendeva Berlusconi e forse questo attirerebbe una proprietà seria.

Reaction score
13,119
Non so, speriamo siano tutte invenzioni della stampa.

Del resto quando c'è la sosta delle nazionali ne escono a bizzeffe, vedi il topic su Suso al Real, e altri che ora non ricordo.

Io comunque, ho iniziato ad avere brutte sensazioni appena Conti ha rotto il crociato, non so..l' ho interpretato come un brutto segno premonitore... era tutto bello... soldi..mercato e taaaccc. Subito un avvenimento che ci ha demoralizzato.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Ma se fino a poco fa Li era solo senza alcun finanziatore, come è possibile che ora i finanziatori (?) siano costretti a ritirarsi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto