Libero: Milan verso Elliott. La Cina chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milan Luca

New member
Reaction score
0
:muhahah: perche mai ?
in base a che conoscenza finanziaria un bond dovrebbe essere un "male" per un azienda ?

sai come funzionano le aziende ?
sai cos'è un bond ?
sai chi emette un bond ?

ps: Si discute è , ci mancherebbe.

Ho già precedentemente detto che parlo da profano e mi spiace tu non abbia quotato anche quello.
A me sinceramente non trasmette grande fiducia questa proprietà, sarò ben lieto di sbagliarmi e mi cospargerò il capo di cenere. Però non è soltanto Libero che parla di difficoltà, mi pare che anche altri organi di stampa un pochino più quotati abbiano espresso perplessità. Questo non significa che sia la verità, però un po' di dubbi, PARLO PERSONALMENTE, mi vengono.
Mi fa piacere che in tanti qui dentro siano sereni, spero tanto abbiate ragione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,148
Anche secondo Libero in edicola oggi, 5 ottobre, la situazione del Milan inizia a farsi molto delicata. Il governo cinese il prossimo 18 ottobre, data del congresso del partito, è intenzionato a stringere ancora di più la cinghia riguardo gli investimenti all'estero. Inoltre lo stesso governo vorrebbe che Huarong e Haixia riportassero in patria i soldi già versati per il Milan, circa 200 milioni. Ed anche il piano B di Li rischia di naufragare in quanto è tutto da vedere che Sachs e Lynch decidano di rifinanziare il debito con Elliott. Sarebbe un rischio troppo grande. Ed è difficile anche la cessione del 25% delle quote del club. Le possibilità che il Milan finisca in pegno ad Elliott, ad oggi, sono molto elevate.

.

V

vanbasten

Guest
Anche secondo Libero in edicola oggi, 5 ottobre, la situazione del Milan inizia a farsi molto delicata. Il governo cinese il prossimo 18 ottobre, data del congresso del partito, è intenzionato a stringere ancora di più la cinghia riguardo gli investimenti all'estero. Inoltre lo stesso governo vorrebbe che Huarong e Haixia riportassero in patria i soldi già versati per il Milan, circa 200 milioni. Ed anche il piano B di Li rischia di naufragare in quanto è tutto da vedere che Sachs e Lynch decidano di rifinanziare il debito con Elliott. Sarebbe un rischio troppo grande. Ed è difficile anche la cessione del 25% delle quote del club. Le possibilità che il Milan finisca in pegno ad Elliott, ad oggi, sono molto elevate.

Quindi l'inda fc suning china inter fallisce?

krull

New member
Reaction score
28
Io spero solo che non sia l' ennesima presa per i fondelli. Troppo vento da tutte le parti per non pensare che stia arrivando una tempesta. Anche Libero era filosocietario (Biasin nello specifico). Tutti stanno facendo inversione ad U. Sono sinceramente preoccupato. Molti dicono che siano solo "invenzioni" o "terrorismo mediatico" ma qua la realtà è ben diversa....

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Vediamo come va a finire ma che nel caso in cui dovessero tornare gli innominabili penso che scoppierà la rivoluzione.

In effetti non c'è da stare molto tranquilli, qualche dubbio purtroppo c'è, poi non so se sono invenzioni o realtà. Detto questo se torna il duo malefico purtroppo addio Milan. Ripeto sarebbe uno scenario pazzesco!

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
In effetti non c'è da stare molto tranquilli, qualche dubbio purtroppo c'è, poi non so se sono invenzioni o realtà. Detto questo se torna il duo malefico purtroppo addio Milan. Ripeto sarebbe uno scenario pazzesco!
Venderanno tutti i top players che hanno comprato Fassone e Mirabelli :aaargh:
Silva al Real Madrid per 60 milioni, Rodriguez al Barcellona per 40 milioni, Calhanoglu al PSG per 50 milioni. Eccetera eccetera.
Sono già inferocito, maledetti.

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Venderanno tutti i top players che hanno comprato Fassone e Mirabelli :aaargh:
Silva al Real Madrid per 60 milioni, Rodriguez al Barcellona per 40 milioni, Calhanoglu al PSG per 50 milioni. Eccetera eccetera.
Sono già inferocito, maledetti.

Se è per questo si rischia di vendere anche Bonucci, e Kessie, più qualche altro giocatore che era già presente anni indietro, come sicuramente Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura, Suso, insomma i migliori che abbiamo, e che valgono di più.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Vediamo come va a finire ma che nel caso in cui dovessero tornare gli innominabili penso che scoppierà la rivoluzione.

Se finiamo in mano ad Elliot, che ci rivende a circa 3-400 milioni, quindi alla metà di quello che lo psiconano ha incassato, ci ritroviamo la cordata itaGliana di gobbani in casa, il pericolo è elevatissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto