Li rinuncia alla causa contro Elliott.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633
Incredibile questa cosa. Roba da farci un film record di incassi al botteghino

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Che discorso elementare...proprio infantile.
vuoi anche aggiungere "scemo chi legge" o "chi lo dice sa di esserlo" ?

chi nega la ragione delle cose, pubblica la sua ignoranza

Ignorante te lo tieni per te, siamo in un forum dove ognuno è libero di esprimere la sua opinione, vedi di moderarti. L'evidenza la vedi solo te, può essere come non può essere, secondo me non è. Li aveva dietro grandi investitori, che, poi, hanno rinunciato per qualche motivo, molto probabilmente per le restrizioni del governo cinese.

Reaction score
3,005
Ignorante te lo tieni per te, siamo in un forum dove ognuno è libero di esprimere la sua opinione, vedi di moderarti. L'evidenza la vedi solo te, può essere come non può essere, secondo me non è. Li aveva dietro grandi investitori, che, poi, hanno rinunciato per qualche motivo, molto probabilmente per le restrizioni del governo cinese.

Era un detto....cmq se te la sei presa mi spiace...
non ti conosco mi pare ovvio che non penso tu sia un ignorante...

tu pensi gli investitori cinesi, il governo cinese, tutto quello che vuoi...
questo ci mette 500mln, ma li perde perche non ne trova 1/5...ok pensala così...

ma rispetta anche le idee altrui allora, vedi di non andare sul campo del "porta le prove e poi vediamo",
lo sai benissimo che le prove non ci sono, altrimenti non sarebbero in giro a piede libero...
ma l'evidenza dei soldi persi da Li, dal come li ha persi, fanno convergere tutto in una direzione...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ce ne sono diverse, basterebbe solo saperle decodificare senza credere a tutte le minchiate di fessone

Alto