Li: no a Commisso anche per andare in Uefa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,515
Secondo quanto riportato da Il Giornale, Rocco Commisso si era offerto per accompagnare Li in Uefa in occasione della sentenza. Il cinese ha declinato, non presentandosi nemmeno da solo.

Secondo i bene informati, se i due si fossero presentati insieme il Milan forse avrebbe evitato la squalifica dall'Europa.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Secondo quanto riportato da Il Giornale, Rocco Commisso si era offerto per accompagnare Li in Uefa in occasione della sentenza. Il cinese ha declinato, non presentandosi nemmeno da solo.

Secondo i bene informati, se i due si fossero presentati insieme il Milan forse avrebbe evitato la squalifica dall'Europa.

Forse mi sbaglierò, ma tutta questa storia mi puzza di teatrino targato Berlusconi

sballotello

New member
Reaction score
19

Dei chiariveggenti, mettiamone uno a fare il mercato dunque..

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Bah, manco io mi fido granchè. Il (solito) personaggio folcloristico c'è.

Ma non dico nulla. Vediamo come va a finire.

Questo avrà anche un patrimonio da 4 miliardi, ma per come si muove o comporta pare l'ennesimo fantoccio di questo circo equestre

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806

mi sembra una pura invenzione. con tutto quello che avrà da fare, tipo mandare avanti un impero economico, si mette
a fare il genitore che accompagna il figlio a scuola dopo un brutto voto ... e la squadra non è nemmeno sua
ma per favore

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Bah, manco io mi fido granchè. Il (solito) personaggio folcloristico c'è.

Ma non dico nulla. Vediamo come va a finire.

Trovare le differenze:

I Ricketts stanno in silenzio sullo sfondo e trattano direttamente con Elliott
Commisso fa parlare di sé ogni giorno

James45

Member
Reaction score
28

questa notizia girava già ieri...
che poi se Li si presentava accompagnato, sai che gliene fregava all'UEFA

L

luis4

Guest
Questo avrà anche un patrimonio da 4 miliardi, ma per come si muove o comporta pare l'ennesimo fantoccio di questo circo equestre

il fantoccio da anni ha introiti superiori di 300 milioni all'anno alla potenza dell'impero berlusconiano

James45

Member
Reaction score
28
Trovare le differenze:

I Ricketts stanno in silenzio sullo sfondo e trattano direttamente con Elliott
Commisso fa parlare di sé ogni giorno

Scusa, ma io avevo letto che Elliott privilegerebbe Ross, o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto