- Registrato
- 27 Gennaio 2017
- Messaggi
- 7,610
- Reaction score
- 2,120
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Yonghong Li è a Milano per il rifinanziamento (della sua holding) del debito contratto con Elliott e per provare a convincere la Uefa.
Blitz riservato e niente pubblicità sulla visita di Li a Milano. Il presidente rossonero ha incontrato l'AD Marco Fassone. Lo scopo è rifinanziare in modo da evitare l'esclusione dalle coppe europee.
Cosa filtra? Ci sarebbe qualche passo in avanti, ma anche molta cautela. L'arrivo di Li a Milano, comunque, dimostra che il numero uno rossonero non ha alcuna voglia di passare la mano o perdere il club (che finirebbe ad Elliott).
Riuscirà Li a convincere la Uefa? Difficile dirlo, anche se in molti considerano l'esclusione dalle coppe una decisione già presa dalla camera giudicante.
La mia sensazione é che sia una bufala messa in giro dalla stessa dirigenza per evidenziare l interesse del presidente per la
“Sua” società. Nei precedenti viaggi si è sempre saputo in anticipo del suo arrivo , con giornalisti presenti e foto con annesse maglie improponibili. Ora fanno trapelare che sarebbe già a Milano , in incognito ... e magari riuscirà a tornare senza che nessuno lo vedrà vero??? Bene , andatelo a raccontare a qualcun altro perché noi di balle siamo stufi. Pagliacci !! Se state operando per farci rimpiangere il duo di imbroglioni che c era prima , sappiate che ci state riuscendo alla perfezione !!!
Il puzzo di bufala è forte
