L’ha vinta Pioli

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Avevo una speranza in fondo al cuore dopo il non-mercato di gennaio che ha devastato me e tanti altri tifosi e l'ho pure scritta : che il gruppo recepisse nel modo giusto quelle scelte.

Perchè se è vero che è assurdo non sostituire kjaer e non mettere una toppa all'infortunio di tomori a questi livelli è anche vero che la fiducia che viene riposta in gabbia e kalulu, per dirne due, ma anche sul gruppo intero, se recepita nel giusto modo, può essere una bomba di adrenalina.

Sul nostro forum ci siamo sempre spaccati tra aziendalisti e non aziendalisti e non sono mancate mai le critiche feroci anche verso i dirigenti.
Personalmente non ho mai criticato Paolo perchè l'ho sposato a scatola chiusa per quel che è e che rappresenta per noi.
Riconosco che ovviamente non ha esperienza e lo stesso non ha mai nascosto le sue paure e preoccupazioni , come ha sempre ribadito che avesse bisogno di avere al fianco una figura che lo 'formasse'.
Ma forse sottovalutiamo che al fianco ha Massara, uno che si è fatto le ossa con sabatini.

Io non credo che abbiamo una grande proprietà però un piccolo miracolo secondo me maldini, massara e lo staff tecnico lo hanno compiuto : milanello è tornata ad essere una famiglia.
Si respira aria buona e si è messo il lavoro sul campo al centro di tutto.
Serenità , unità d'intenti e serietà sono le forze di un gruppo che sta lottando contro squadre che spendono più di noi.

Ai ragazzi e alla squadra quindi il mio appoggio mai lo farà mancare, dalla proprietà invece prendo le distanze a tutti i livelli.

La partita l'hanno vinta mister, ragazzi e dirigenti.
Stiamo provando a giocare un calcio nuovo come movimenti e intensità e in italia in tanti fanno fatica a starci dietro.
Vorrei far notare ai tanti scienziati del calcio o presunti tali che oggi dicono che il milan ha vinto immeritatamente che il milan è la stessa squadra che allo stesso modo ha perso contro fiorentina, spezia e sassuolo, partite nelle quali abbiamo creato tanto per poi perdere.
Il milan gioca a ritmi altissimi, chi ci sta dietro gioca con noi, chi non regge sprofonda.
L'inter è scoppiata.
 
Alto
head>