- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Aiuto, io concordo con chi vede una mancanza di rispetto da parte dei giocatori verso le società, e se non lo soppiamo noi Milanisti non lo sa nessuno al mondo. Sarà perché ormai ho l'abitudine, ma io proprio non me la prendo neanche più per ste cose. Fanno parte del gioco, e la malizia la vedo solo quando me la fanno notare.Sì ma ci vuole anche rispetto per un club (storico, uno dei più grandi al mondo) che ti ha consentito di arrivare dove sei. Sheva era stato patetico nel trovare una scusa ridicola ma aveva concordato la sua uscita con la società e portato in cassa 46 milioni di euro che per l'epoca era una cifra molto importante.
Lewandoski ha affrontato tutto pubblicamente e sta trattando il Bayern come una Reggina qualsiasi. Non è a scadenza di contratto, i documenti firmati si rispettano e quindi non ha nessun diritto di sbattere i pugni sul tavolo. Che poi capirei se dovesse andare in Premier a confrontarsi con il più bel campionato del mondo ma questo scalpita e sta rovinando un rapporto straordinario con il Bayern per andare a giocare nel Barcellona più triste e scialbo di sempre illuminato a centrocampo dalla visione di gioco e dai piedi raffinati di Franck Kessie.
Comunque il caso é molto più complicato, c'é qualcosa sotto che non ci é ancora dato sapere, perché Lewa é sempre stato un professionista esemplare ed una persona a modo. Quello che andava in vacanza in Sardegna e si metteva a palleggiare con i bimbi in spiaggia per dire, dove invece altri affittano direttamente tutta la spiaggia. Lewa é anche quello che al Dortmund aveva chiesto la cessione (non tramite giornali eh) alla società ad un anno dal termine del contratto, ma siccome avevano già concordato la cessione di Goetze allora non se ne é fatto nulla e gli hanno chiesto di restare un anno in più. Lo ha fatto senza fiatare e soprattutto non facendo mai mancare il suo apporto in termini di gioco. Queste sue ultime uscite mi hanno spiazzato per come lo conosco.
Che poi anche il Bayern ha mancato di rispetto al Dortmund prendendolo a zero, lo stesso Barca ci manca di rispetto prendendoci un giocatore a zero, pero' nessuno si alza in piedi a protestare. I club cerchino prima di rispettarsi tra di loro se vogliono che i giocatori facciano altrettanto, perché sono tutti capaci a rubare i patrimoni altrui per poi piangere.
Ultima modifica: