Lewa:"Col Bayern è finita e non mi piace questa situazione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,963
Reaction score
28,074
Lewandowsi dal ritiro della nazionale:"Non mi piace questa situazione. Quello che è certo al momento è che la mia storia con il Bayern è finita. Non vedo nessuna possibilità di continuare a giocare in questo club, la soluzione migliore è la cessione. Ora vorrei concentrarmi sulla Polonia; dopo la Nations League avremo tempo per parlare della situazione ma non ci sono possibilità che io resti al Bayern. È un club serio e spero che non mi tenga bloccato solo perché può farlo grazie al contratto".
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Lewandowsi dal ritiro della nazionale:"Non mi piace questa situazione. Quello che è certo al momento è che la mia storia con il Bayern è finita. Non vedo nessuna possibilità di continuare a giocare in questo club, la soluzione migliore è la cessione. Ora vorrei concentrarmi sulla Polonia; dopo la Nations League avremo tempo per parlare della situazione ma non ci sono possibilità che io resti al Bayern. È un club serio e spero che non mi tenga bloccato solo perché può farlo grazie al contratto".
Che giocatore, é stato pure "scippato" (relativamente visto che si tratta di Messi) di un pallone d'oro. In questa stagione siamo a 54 reti e 6 assist in 50 presenze.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Lewandowsi dal ritiro della nazionale:"Non mi piace questa situazione. Quello che è certo al momento è che la mia storia con il Bayern è finita. Non vedo nessuna possibilità di continuare a giocare in questo club, la soluzione migliore è la cessione. Ora vorrei concentrarmi sulla Polonia; dopo la Nations League avremo tempo per parlare della situazione ma non ci sono possibilità che io resti al Bayern. È un club serio e spero che non mi tenga bloccato solo perché può farlo grazie al contratto".
Prenderei solo lui e mi farei andar bene Messias a destra e krunic sulla trequarti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Lewandowsi dal ritiro della nazionale:"Non mi piace questa situazione. Quello che è certo al momento è che la mia storia con il Bayern è finita. Non vedo nessuna possibilità di continuare a giocare in questo club, la soluzione migliore è la cessione. Ora vorrei concentrarmi sulla Polonia; dopo la Nations League avremo tempo per parlare della situazione ma non ci sono possibilità che io resti al Bayern. È un club serio e spero che non mi tenga bloccato solo perché può farlo grazie al contratto".
Che buffone.
Sarebbe come se il Milan dicesse che Kessiè ha finito il contratto ma "non ci sono possibilità che lo lasciamo andare solo perché non ha più un contratto".

Se il Bayern vuole ti tiene in tribuna tutto l'anno.
Troppo facile così.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Che buffone.
Sarebbe come se il Milan dicesse che Kessiè ha finito il contratto ma "non ci sono possibilità che lo lasciamo andare solo perché non ha più un contratto".

Se il Bayern vuole ti tiene in tribuna tutto l'anno.
Troppo facile così.
Perché scusa? Se un giocatore vuole provare una nuova esperienza o non si trova bene non ha il diritto di chiedere la cessione? Lewa ha ancora un anno di contratto, non conviene a nessuno trattenerlo. Personalmente se domani Leao se ne uscisse con dichiarazioni simili "pretenderei" (per quanto possa contare) la cessione.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Perché scusa? Se un giocatore vuole provare una nuova esperienza o non si trova bene non ha il diritto di chiedere la cessione? Lewa ha ancora un anno di contratto, non conviene a nessuno trattenerlo. Personalmente se domani Leao se ne uscisse con dichiarazioni simili "pretenderei" (per quanto possa contare) la cessione.
Non sta chiedendo la cessione. Sta forzando la mano. La richiesta di cessione andava fatta ai dirigenti. Qui lo dice chiaramente per mettere il Bayern spalle al muro.
Il contratto permette ai tedeschi di tenerselo.
Quindi e inutile che vada a dire che e impossibile rimanere un altro anno.
Non ha voce in capitolo.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Non sta chiedendo la cessione. Sta forzando la mano. La richiesta di cessione andava fatta ai dirigenti. Qui lo dice chiaramente per mettere il Bayern spalle al muro.
Il contratto permette ai tedeschi di tenerselo.
Quindi e inutile che vada a dire che e impossibile rimanere un altro anno.
Non ha voce in capitolo.
Quoto, un comportamento deplorevole. Sta ricattando il Bayern. Grandissimo giocatore, ma altro uomo piccolo.
 
Alto
head>