- Registrato
- 27 Gennaio 2017
- Messaggi
- 7,885
- Reaction score
- 2,523
Come riportato dal Corriere della Sera, che ha contattato direttamente l'Uefa, la risposta alla richiesta di Voluntary Agreement da parte del Milan arriverà solamente a metà dicembre. Inoltre, la stessa Uefa ha inviato una lettera alla società rossonero per chiedere ulteriori approfondimenti. In caso di bocciatura del Voluntary, per il Milan ci sarà una sanzione che andrà dalla multa, al tetto ai salari, alla limitazione della rosa per le coppe fino all'esclusione dalle stesse coppe. Quest'ultima sanzione solo nei casi estremi.
Le sanzioni riguarderanno il Milan al rientro in Europa e per anni mica solo per la prossima stagione. Perchè adesso se passa pure il concetto "ma si chi se ne frega tanto poi il prossimo anno in Europa non ci andiamo" significa che non abbiamo capito un accidenti del fatto che avremmo investimenti bloccati che per logica causerebbero una contrazione netta alle potenzialità di crescita immediata. Ma continuiamo col "ma si chi se ne frega". Qualcuno ne dovrá rispondere se ci negheranno il VA.
C'è chi è addirittura contento di non andare in Europa e quindi di continuare a fare schifo, perché così la sanzione sarebbe "indolore" (e in ogni caso non lo sarà) e magari allo stesso tempo fa la morale a chi tifa contro per veder saltare Montella. C'è da rimanere basiti...bah!