- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 52,899
- Reaction score
- 43,307
Il solito Letizia, sempre davanti a Casa Milan anche quando il sole non è ancora sorto:
"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."
"Oggi è un giorno particolare. Oggi inizia ufficialmente l'era Calvelli. Il nuovo AD andrà a popolare l'ufficio del quarto piano di Casa Milan. Calvelli da mesi fa parte del CDA, ma solo oggi comincerà il suo ruolo operativo ed esporrà la sua visione.
Ora possiamo ufficialmente dirlo, non c'è più il deserto."