Leonardo:"Mercato? Il tempo passa. Higuain...".

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma veramente è normale che chi ha un'opinione diversa venga definito disabile?

Comunque oggi Leonardo ha praticamente buttato nel ***** tutti i soldi che ha voluto investire su Higuain, credo che ci siano tutti gli estremi per un licenziamento

Beh allora per Mirabelli e Fessone ci voleva la galera secondo questo ragionamento.

Reaction score
3,207
Ma chi è diversamente abile come me, dato che faccio parte di quelli che crede che abbiamo le mani legate causa fpf (eravamo fuori dall’el fosse stato per l’uefa), ha necessità di essere illuminato dagli abili, pertanto chiedo a qualcuno di voi di poter scrivere in maniera sintetica e chiara, sulla base di cosa è perché sostenete che il fpf è una scusa per chi non vuole spendere?

Vorrei far parte anche io degli abili.
Grazie.

Reaction score
346
praticamente ha fatto capire che lui le operazioni(anche importanti) le aveva chiuse, ma gli hanno bloccato tutto dall'alto per questi discorsi con l'Uefa. Chissà chi è stato. Vero Ivan?

capito tutto tu.
ce l'ha con l'uefa e le lettere che ci mandano se ci azzardiamo a spendere soldi.
ma ovviamente fa tutto parte del piano orchestrato per non spendere.

Reaction score
346
È talmente palese la cosa...
Lascia però credere ai diversamente abili social che Singer stia per disintegrate l'Uefa.
"Li distruggiamo, ci mangiamo il FFP, gli facciamo fare la fine dell'Argentina!". Che tristezza, Dio santo...

comodo pesarla così perchè le cose non vanno come si vorrebbe.
ci sono dei paletti, prima vene fate una ragione e meglio è.
e il prossimo anno sarà pure peggio visto che verrà conteggiato pure l'anno in cui i due ********** hanno speso una follia infischiandosene di tutto.
ma sarà stata una parte del piano per non spendere adesso.

Igor91

Member
Reaction score
367
Si vocifera, si immagina, si dice, un'uccellino ha detto che....... Ai giornalisti presenti Leo abbia candidamente confessato "Abbiamo 3 colpi da ufficializzare, aspettiamo solo che dall'alto si muovano per chiudere"... aggiungendo poi di non voler rendere pubblica la cosa.

Chissà... sia solo frutto dell'immaginazione di qualche giornalista burlone?? O forse da Agosto Leo ha lavorato sotto traccia come con Paquetà, e aspetta davvero solo il là della dirigenza?

Solo il tempo potrà dircelo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Si vocifera, si immagina, si dice, un'uccellino ha detto che....... Ai giornalisti presenti Leo abbia candidamente confessato "Tranquilli, abbiamo tre colpi da ufficializzare aspettiamo solo che dall'alto si muovono a farci sapere"... aggiungendo poi di non voler rendere pubblica la cosa.

Chissà... sia solo frutto dell'immaginazione di qualche giornalista burlone?? O forse da Agosto Leo ha lavorato sotto traccia come con Paquetà, e aspetta davvero solo il là della dirigenza?

Solo il tempo potrà dircelo.

Io invece ho sentito molto chiaro sulla lettera della UEFA per l'acquisto di Paquetá e che solo possiamo chiudere per giovani in prestito con diritto.

Alto