Leonardo:"Mercato? Il tempo passa. Higuain...".

Reaction score
11,919
La UEFA deve capire che il Milan ha tanti cessi in squadra. Noi non siamo il Manchester City che compriamo top player anno dopo anno. Abbiamo tanti errori in squadra che non sono vendibile tutto colpa della dirigenza fallito in passato. A noi serve 2-3 anni senza FPF.

Infatti sarebbe giusto.
Ci riprendiamo e diventiamo una top 10 europea, poi sottostiamo al FPF

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Io ho come l'impressione che a qualcuno sto FPF faccia molto molto comodo. Lo si nota da come viene evocato in continuazione. E le parole di Scaroni...

Se non vogliono spendere possono tranquillamente dirlo, tanto con la nostra tifoseria non succede nulla...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Gianluca Di Marzio riporta le parole di Leonardo, ai cronisti, dopo la presentazione di Paquetà. Ecco le dichiarazioni del dirigente rossonero:" Mercato? Il tempo passa ma nel frattempo si perdono occasioni. L'incontro di venerdì è importante ma è difficile che ci daranno indicazioni. La formula prestito con diritto? Sì ma non è detto che tutti accettino. Avremmo le cose pronte ma il tempo passa. Higuain ha vissuto un momento un po' cosi, che deve finire, ora deve pedalare. È inutile che sta dietro alle voci. Ora sta qui. Visto che stai qui, fai. Il gol cambia, ma ora deve continuare e prendersi responsabilità".

Sembra l'unico a voler riportare il Milan veramente in alto... fortuna che ha fatto in tempo a prendere Paquetà, ma ora sta capendo l'antifona...

Reaction score
3,812
Io ho come l'impressione che a qualcuno sto FPF faccia molto molto comodo. Lo si nota da come viene evocato in continuazione. E le parole di Scaroni...

è tipo l'Isis…

"invadiamo e cerchiamo di prendere il dominio di alcuni paesi arabi ricchi e strategici...ma è per combattere l'isis èèè...sia chiaro"

"non spenderemon un euro...ma è per rispettare il FPF èèè...sia chiaro"

:p

in realtà scherzo...spero non sia cosi davvero...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,071

E' così da sempre, l'alibi dei poveri e dei tirchi. Solo che prima c'era accordo totale tra i tifosi su questo concetto, perchè il diabolico duo era universalmente odiato e non c'era stata la sentenza causata dall'imbroglione Li.

Tra un paio d'anni, riguardando indietro, tutti capiranno che anche oggi la storia è la stessa di ieri.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

E perchè stanno ricorrendo al TAS di continuo? Non avrebbe senso se amassero cosi tanto l' FPF. Dici che è un sistema per far finta di essere contro l' FPF quando in realtà non lo sono?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,162
Gianluca Di Marzio riporta le parole di Leonardo, ai cronisti, dopo la presentazione di Paquetà. Ecco le dichiarazioni del dirigente rossonero:" Mercato? Il tempo passa ma nel frattempo si perdono occasioni. L'incontro di venerdì è importante ma è difficile che ci daranno indicazioni. La formula prestito con diritto? Sì ma non è detto che tutti accettino. Avremmo le cose pronte ma il tempo passa. Higuain ha vissuto un momento un po' cosi, che deve finire, ora deve pedalare. È inutile che sta dietro alle voci. Ora sta qui. Visto che stai qui, fai. Il gol cambia, ma ora deve continuare e prendersi responsabilità".

Grandissimo Leo, affermazioni da dirigente vero (non fantoccio parafulmine), quello che voglio al Milan, dal mercato alle prestazioni di Higuain. Semplicemente perfetto

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Un po' più soft delle dichiarazioni di Zola su Morata, ma siamo lì.

E direi che ci sta, parliamoci chiaro, se ti do nove milioni di euro all'anno è naturale pretendere un rendimento tale, a prescindere che tu abbia compagni di squadra scarsi, il rendimento di Gonzalo dell'ultimo mese e mezzo non è aimè accettabile.

Alto