Leonardo:"Mercato? Il tempo passa. Higuain...".

Reaction score
4,166
sempre detto che è la proprietà a fare la differenza. A questo punto la proprietà sia chiara con leo e paolo altrimenti faranno la fine di mirabelli e il budget che cambiava ogni giorno. Vogliono il milan ccciovine e milan ccciovine sia basta essere chiari con tifosi e dirigenti

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Come avevamo detto tutti le operazioni sono state bloccate.
Credo ci sia in cantiere qualche prestito, vero o mascherato.
Se la uefa la pianta di martellarci avremmo anche del mercato da concludere..

Lo avevo annunciato godetevi il silenzio a breve faremo quei 2 colpi che ci servono!

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Io ho come l'impressione che a qualcuno sto FPF faccia molto molto comodo. Lo si nota da come viene evocato in continuazione. E le parole di Scaroni...

È talmente palese la cosa...
Lascia però credere ai diversamente abili social che Singer stia per disintegrate l'Uefa.
"Li distruggiamo, ci mangiamo il FFP, gli facciamo fare la fine dell'Argentina!". Che tristezza, Dio santo...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,397
ci sono squadre che vincono spesso, ma mi spiace per loro non saranno mai come il milan. non saranno mai ricordate come il milan, lo so che è un po' arrogante però mi spiace per gli altri ma è così.....

grande Leo!

GP7

Junior Member
Reaction score
2,052
Il Milan non ha alcun bisogno di rinforzarsi, perché non essendo più un club di calcio non insegue alcun risultato sportivo.

per cui passare minuti o ore al giorno su un forum dedicato ad un club di calcio temo sia da ritenersi palesemente tempo perso..

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Gianluca Di Marzio riporta le parole di Leonardo, ai cronisti, dopo la presentazione di Paquetà. Ecco le dichiarazioni del dirigente rossonero:" Mercato? Il tempo passa ma nel frattempo si perdono occasioni. L'incontro di venerdì è importante ma è difficile che ci daranno indicazioni. La formula prestito con diritto? Sì ma non è detto che tutti accettino. Avremmo le cose pronte ma il tempo passa. Higuain ha vissuto un momento un po' cosi, che deve finire, ora deve pedalare. È inutile che sta dietro alle voci. Ora sta qui. Visto che stai qui, fai. Il gol cambia, ma ora deve continuare e prendersi responsabilità".

Ha le mani legate, ma credo che lo sapesse quando è venuto al Milan dato che era il primo a parlare di fpf.
Le parole su Higuain mi sembrano anche esagerate, probabilmente vuole davvero andare via. Speriamo di no

Reaction score
2,644
Gianluca Di Marzio riporta le parole di Leonardo, ai cronisti, dopo la presentazione di Paquetà. Ecco le dichiarazioni del dirigente rossonero:" Mercato? Il tempo passa ma nel frattempo si perdono occasioni. L'incontro di venerdì è importante ma è difficile che ci daranno indicazioni. La formula prestito con diritto? Sì ma non è detto che tutti accettino. Avremmo le cose pronte ma il tempo passa. Higuain ha vissuto un momento un po' cosi, che deve finire, ora deve pedalare. È inutile che sta dietro alle voci. Ora sta qui. Visto che stai qui, fai. Il gol cambia, ma ora deve continuare e prendersi responsabilità".

Sposo in pieno la linea della società su Higuain. Basta fare il ragazzino viziato, è pagato da top player e deve rendere da top player, poi a Giugno se vuole cambiare cambi, ma adeasso deve dare un contribto decisivo per arrivare quarti.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
È talmente palese la cosa...
Lascia però credere ai diversamente abili social che Singer stia per disintegrate l'Uefa.
"Li distruggiamo, ci mangiamo il FFP, gli facciamo fare la fine dell'Argentina!". Che tristezza, Dio santo...

Ma veramente è normale che chi ha un'opinione diversa venga definito disabile?

Comunque oggi Leonardo ha praticamente buttato nel ***** tutti i soldi che ha voluto investire su Higuain, credo che ci siano tutti gli estremi per un licenziamento

Davidoff

Member
Reaction score
2,386
Se solo Leonardo avesse avuto i soldi e la possibilità di spesa di Miracessi...non ce ne va mai bene una. Comunque spero che rimanga, perché se se ne va significa che Elliott è solo fumo.

Alto