Leonardo: lunedì le dimissioni. Gattuso verso la conferma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
Come riferito da Pellegatti a TL, lunedì, o al più tardi martedi, Leonardo rassegnerà le dimissioni. La causa principale è la differenza di vedute sul mercato e la costruzione della rosa con Gazidis e la proprietà. Elliott ha fissato come target di mercato solo giovani under 25 con un costo non superiore ai 20 milioni di euro a testa. Secondo Pellegatti non si tratta di un ridimensionamento ma di un inizio di progetto a lungo termine, almeno 3 anni, per arrivare poi a essere competitivi con le varie Juve, Inter e Napoli. Sarà necessario essere chiari con i tifosi per non aspettarsi la luna nelle primissime stagioni di questo progetto.

Sempre secondo Pellegatti, Ivan Gazidis, a meno di clamorosi colpi di scena che prevedano l'ingaggio di un allenatore di caratura internazionale, confermerà Gattuso in panchina. Le alternative (Giampaolo, De Zerbi, Inzaghi, Gasperini) non convincono.

.

Reaction score
415
Sempre secondo Pellegatti, Ivan Gazidis, a meno di clamorosi colpi di scena che prevedano l'ingaggio di un allenatore di caratura internazionale, confermerà Gattuso in panchina. Le alternative (Giampaolo, De Zerbi, Inzaghi, Gasperini) non convincono.

Se le alternative sono queste... per forza che resta Gattuso.
Conte non lo abbiamo cercato, Spalletti sembra che nn lo vogliamo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
Avesse avuto carta bianca, Leonardo avrebbe portato Ibra con Higuain (e sarebbe stata Champions sicura) più Godin a zero. E in panchina voleva Conte.

Saità, ma chi te c'ha portato qua?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Avesse avuto carta bianca, Leonardo avrebbe portato Ibra con Higuain (e sarebbe stata Champions sicura) più Godin a zero. E in panchina voleva Conte.

Saità, ma chi te c'ha portato qua?

Pazzesco....io mi chiedo cosa gli avessero detto al momento dell'assunzione...

Reaction score
415
con gattuso l'anno prossimo facciamo 3-4 mesi, poi lo cacciano perchè sarà li li alla zona retrocessione.

Mah guarda, io tiferò sempre Milan e... dell'allenatore mi interessa poco, però davvero sembrano stiano facendo un giochino.
Gli allenator forti e liberi... manco li cercano! (Conte, Spalletti, Mourinho)... poi ci dicono che anziché Gattuso potrebbe arrivare De Zerbi... e alla fine concludono con: eh ma a sto punto è meglio Gattuso...
Non ce l' ho con Gattuso e spero arriveremo quarti ma... l'impressione che ci stiano prendendo in giro... a me è venuta....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto