- Reaction score
- 10,459
Auguro a questa dirigenza le peggiori sfortune che possano capitare; quando se ne andranno sarà sempre troppo tardi
ANDATE A MORI AMM....ATI
Quoto te ma la risposta vale per molte risposte che ho letto. L'ho scritto altrove. Ragazzi Elliot si è trovato il Milan tra le mani perché Li non ha pagato il debito. Il piano di Elliot non e vincere domani lo scudetto e dopodomani la CL ma risanare le casse del Milan e rivendere guadagnandoci. Prima davvero lo comprenderete e meglio vivrete il tifare Milan. Sono dieci anni che non facciamo nulla, vero, ma Elliot sta da un anno. A lui non frega molto di quello che pensiamo noi tifosi. Appena mette a posto a livello finanziario il Milan lo venderà. Certo a livello sportivo spera di centrare la CL almeno tre anni su quattro ma il progetto sportivo di Elliot è quello di rilanciare il Milan. Si deve aspettare il prossimo proprietario del Milan per vedere un progetto sportivo atto a vincere scudetti e coppe.
Attendete lunedì o inizio giugno tanto manca poco alla fine della stagione. Io per distrarmi da questo strazio mediatico mi sto vedendo il Giro d'Italia, trovate qualcosa di differente da fare nelle ore in cui non lavorate perché se no i fegati saltano.