Leonardo: lunedì le dimissioni. Gattuso verso la conferma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Reaction score
787
Per fortuna avremo le nostre risposte a breve,domenica sera è vicina ormai..

Reaction score
14,301
Povero Leo :( , hai ragione.

Ad ogni modo, mettila come vuoi, ragione o torto era preventivabile se ne sarebbe andato, conoscendolo.

Dovresti sapere che raramente do colpe, non sono cosi presuntuoso da poter credere di sapere cosa avviene dentro la società, nei fatti REALI.

Quindi, non do nessuna colpa a Leonardo, non la do proprio a nessuno in questo caso perchè non conosco la realtà , molto semplicemente.

e vabbe dai al di la di simpatici e antipatici penso che i fatti siano chiari da mesi a tutti, dire che non si sa mi sembra fuori contesto. divergenze di obiettivi e di vedute. non c'è molto da aggiungere. anzi... aggiungo che la società ha cambiato durante l'ultimo anno obiettivi e vedute, questo lo possiamo vedere anche oggi.

Reaction score
14,301
Per me bisogna smettere di dare alla Juve lo status di invincibile. La verità è che Napoli, Roma o Lazio non vincono mai lo scudetto perché il loro livello è da Europa League.

Il Milan pre 2007 era molto più forte della Juve attuale, per me basterebbe dare carta bianca a Leo ed in 2 anni ci arriviamo.

Abbiamo 3 giovani tra i migliori al mondo nel loro ruolo, forse quattro. Mettiamoci altri 2-3 campione della giusta età ma qua sembra si voglia smobilitare tutto, non ci sono giustificazioni.

il milan pre 2007 era molto più forte anche della juve di allora, ma in italia non vinceva. loro sono invincibili perchè rubano, lo sappiamo.

ci sarebbero le risorse per integrare la rosa e crescere con un buon allenatore e leonardo, ma vogliono smantellare.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Tutto molto bello, peccato che il circolo vizioso in cui siamo infilati può rompersi solo entrando stabilmente in Champions e con una squadra di soli mocciosi è difficile competere con chi può spendere più di te e ha in squadra gente esperta e più abituata a gestire la pressione. Lo stesso Ajax dei miracoli ha un giusto mix di giovani ed esperti. Per me con questa politica continueremo a perdere terreno anche da Inter e Napoli, riducendoci come ogni anno a sperare che Roma, Lazio e Atalanta facciano più schifo di noi per beccare il famigerato quarto posto. Ormai mi metto l'anima in pace sul fu Ac Milan, l'unica piccola speranza che mi rimane è che almeno prendano un tecnico meno incapace e che proponga un gioco decente, almeno quello.

Reaction score
12,745
e vabbe dai al di la di simpatici e antipatici penso che i fatti siano chiari da mesi a tutti, dire che non si sa mi sembra fuori contesto. divergenze di obiettivi e di vedute. non c'è molto da aggiungere. anzi... aggiungo che la società ha cambiato durante l'ultimo anno obiettivi e vedute, questo lo possiamo vedere anche oggi.

Io non sono cosi sicuro che siano arrivati talmente sprovveduti.

La società conosceva benissimo la situazione, e Leonardo sapeva benissimo sarebbe arrivato Gazidis e la linea l' avrebbe dettata lui su input dei proprietari.

Io non avevo dubbi che il loro obbiettivo fosse non spendere troppo.

E nemmeno su Leonardo, che a me non dispiace per carità, ma come ho scritto sopra pensavo già sarebbe durato poco.

Reaction score
14,301
Io non sono cosi sicuro che siano arrivati talmente sprovveduti.

La società conosceva benissimo la situazione, e Leonardo sapeva benissimo sarebbe arrivato Gazidis e la linea l' avrebbe dettata lui su input dei proprietari.

Io non avevo dubbi che il loro obbiettivo fosse non spendere troppo.

E nemmeno su Leonardo, che a me non dispiace per carità, ma come ho scritto sopra pensavo già sarebbe durato poco.

sarà, ma allora leonardo è da internare. va a trattare e prendere everton (che dichiara "se tutto va come deve andare l'anno prossimo sono al milan") se poi sa già che non gli danno il via libera? e questo è solo un esempio. mah... non mi sembra possibile.

Reaction score
12,745
sarà, ma allora leonardo è da internare. va a trattare e prendere everton (che dichiara "se tutto va come deve andare l'anno prossimo sono al milan") se poi sa già che non gli danno il via libera? e questo è solo un esempio. mah... non mi sembra possibile.

Io la vedo molto più semplice: va a trattare fino a dove può, torna col prezzo d' acquisto e il padrone o chi ne fa le veci, dice che è troppo caro.

Mi capita quotidianamente al lavoro sta cosa, quasi ogni giorno.

Non ci vedo nulla di sconvolgente, è il mercato normale.

Non sto dicendo che abbiano ragione, ma di certo solo Leonardo, perchè lui è fatto cosi, puo' risentirsi di una cosa del genere.

Ammesso che la mia ricostruzione sia vera, magari non è andata cosi.

E ultima cosa, il FFP, che noi sbeffeggiamo (tipico italiota), esiste ed è realtà, e noi siamo messi male da questo punto di vista. Potrebbe essere una delle tante motivazioni.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
753
Gli han bloccato Ibra,Fabregas,Everton, praticamente gli hanno fatto capire che non ha più il timone della nave e quindi,da persona intelligente,si sta facendo da parte a differenza del bravino che ha sguinzagliato tutti i compari.

Semplice,chiaro, pulito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto