Leonardo:"Gattuso fa parte del progetto ma il tempo stringe".

Reaction score
8,869
Scusami ma non capisco perché ti dichiari in disaccordo quando il concetto mi sembra sia sostanzialmente lo stesso. Quello che dici per me va bene, ed è per questo che Leonardo ha più "potere" di Gattuso, che dovrebbe essere alle sue dipendenze, bovinamente parlando. Infatti io contestavo il post in cui si diceva che eventualmente avrebbero fatto fuori Leonardo invece di Gattuso, cosa che nessuno sano di mente farebbe, a mio parere, in caso di risultati sportivi della squadra non in linea con le attese. Leonardo sarebbe fatto fuori dalla dirigenza perché è sua responsabilità alla fine se la squadra non va, ma di lì a tenere addirittura Gattuso mi sembra veramente un controsenso. Lo scenario peggiore in caso di catastrofe è che vengano fatti fuori ambedue. Poi non credo che le regole siano così rigide, il calcio non è una scienza esatta, credo lo sappiano benissimo tutti, anche Elliott, perciò un margine di errore sui risultati c'è, se il Milan arriva 5^ invece che 4^ sarà una eventualità contemplata sia da Leonardo che dai proprietari. Poi tutto può essere.

Ho sbagliato a quotare. La vecchiaia... :asd:

Alto