Il problema è che se riempi la società di gente straniera come vuoi gestire una squadra in un campionato italiano?
Senza rapporti con le altre società, sia italiane che straniere. Ma dove vogliamo andare? Leonardo in questo era l'unico che poteva darci una mano, avendo contatti con tutto il mondo calcistico. Adesso voglio vedere moncada e Campos a prendere un talento brasiliano, o italiano o dir si voglia. Sono proprio curioso di vedere da dove prenderemo questi grandi talenti giovani. Io un'idea già ce l'ho. Mi auguro solo non si avveri.
Ma tanto ai tifosi del Milan va bene tutto ormai. Player trading bellissimo. Finalmente tagliamo i costi. C'è gente pure contenta che Conte non sia venuto e sia andato dai nati dopo. Idem per Marotta. Per cui ci meritiamo di essere presi in giro da questa farsa.
Scusa ma sembra che stai parlando di uno sprovveduto. Quando Campos ha scoperto Mbappè e Pepè tanto per dirne due.
tu incomincia a portarmi giovani del genere poi vediamo se li rivendiamo o no.
perchè tra lo spendere e spandere come psg o city e il trading player sfrenato come un'udinese qualsiasi ci sono anche le vie di mezzo.
Anche perchè l'obiettivo della società non è finire a metà classifica, ma entrare stabilmente in champions league.
Stà mitizzazione di Leonardo non la capisco sinceramente.
Ci sono società che hanno vinto e continuano a vincere senza i servigi di Leonardo.
chissà come fanno.