Leonardo: dimissioni in serata. Anche Maldini a rischio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,080
Quando avremo più dettagli capiremo meglio.

Ma è molto più logico che semplicemente si sia presentata l'occasione psg e Leonardo lasci il Milan, che non l'opposto.

A noi piace pensare di essere sempre il club numero uno al mondo ma non lo siamo più da un pezzo. Non guardiamo al psg come una soluzione di ripiego perché sarebbe ridicolo.

Io spero sia stata una cosa programmata, altrimenti faremo un altro mercato improvvisato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,014
Bon, non c'è che dire.

Siamo passati in una serata dal volere l'esonero di Gattuso a mandare via a pedate Leonardo, unico e vero artefice della nostra tragedia.

E' arrivato Higuain. E' arrivato Piatek, senza il quale saremmo a pari punti con la Sampdoria. E' arrivato uno dei migliori prospetti brasiliani (già reduce da un intero campionato ma già bollato come mediocre). Bakayoko. Ma sì, questi li hanno comprati Mirabelli e Scaroni, invece è lui che ha le colpe di una squadra messa in campo a suon di legnate, ed è lui ad avere eletto l'alfiere turco intoccabile. Una volta estromesso, partiremo subito con il calcio champagne e CL a bizzeffe.

Ma cosa mi tocca leggere. Dio mio, perché mi hai abbandonato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto