Leonardo: dimissioni in serata. Anche Maldini a rischio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
Il problema è che se riempi la società di gente straniera come vuoi gestire una squadra in un campionato italiano?
Senza rapporti con le altre società, sia italiane che straniere. Ma dove vogliamo andare? Leonardo in questo era l'unico che poteva darci una mano, avendo contatti con tutto il mondo calcistico. Adesso voglio vedere moncada e Campos a prendere un talento brasiliano, o italiano o dir si voglia. Sono proprio curioso di vedere da dove prenderemo questi grandi talenti giovani. Io un'idea già ce l'ho. Mi auguro solo non si avveri.
Ma tanto ai tifosi del Milan va bene tutto ormai. Player trading bellissimo. Finalmente tagliamo i costi. C'è gente pure contenta che Conte non sia venuto e sia andato dai nati dopo. Idem per Marotta. Per cui ci meritiamo di essere presi in giro da questa farsa.

Al Genoa?

Della serie:"Conosco bene Genova e il Genoa perchè è vicina a Montecarlo"

:troll::troll:

A

Anguus

Guest
Perfetto, altra stagione di transizione, senza Champions, senza acquisti di rilievo, con un allenatore mediocre..non ne usciremo mai.

Reaction score
3,302
Ibta non ci avrebbe portato in Champions.
Piatek lo ha dovuto fare perché Higuain era IMBARAZZANTE. E chi lo aveva voluto???
Fosse per lui sarebbe arrivato fabregas, altro bidone, quindi non saremmo arrivati comunque in Champions ma invece di avere 2 giovani promettenti relativamente poco costosi come paqueta e piatek avremmo due vecchi inutili e costosissimi come fabregas e Ibra.
Leonardo genio del calcio??*♂️

Mi dispiace,
ma con Ibra arrivavi in champions con un'occhio chiuso...
lascia fare

Reaction score
16
Secondo quanto riportato da Mediaset, già in serata Leonardo potrebbe rassegnare le dimissioni per tornare al PSG al posto di Antero. Può andare via anche Maldini, se il suo ruolo verrà ridimensionato.

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo ha detto addio al Milan. Divergenze troppo ampie con Gazidis e troppi veti sugli acquisti da parte dell'AD. Inoltre, Elliott rimprovera a Leonardo la campagna acquisti di gennaio costata 70 mln e che non si è rivelata sufficiente per centrare la Champions, obiettivo imprescindibile.

---

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le precedenti news, oggi Leonardo saluterà il Milan. Il dirigente può tornare al PSG, che lo tenta. In questi giorni Leonardo non ha voluto rispondere a domande sul proprio futuro. La sua posizione si era indebolita nonostante dal Milan filtrasse la volontà di non chiudere il rapporto.

Repubblica conferma: Leonardo potrebbe tornare al PSG da plenipotenziario. E potrebbe seguirlo Maldini.

Anche secondo il CorSera oggi Leo può presentare le dimissioni.
La Stampa: Leo lascerà il Milan Arriverà Campos. Può dire addio anche Maldini, non interessato ad un ruolo defilato.

Dalla Francia: PSG non convintissimo del ritorno di Leonardo. "Le Parisien" conferma le voci sulle dimissioni, ma ritiene che Leonardo non sia una priorità del PSG.

Giustamente l'unico che pensa veramente in grande in tutto l'organigramma societario viene allontanato..continuate così mi raccomando che mi vedete col binocolo allo stadio.

Per quanto riguarda Paolo (che amo alla follia) da dirigente ho un BOH grande come una casa..quale è stato il suo ruolo quest'anno? affiancare Leo sul mercato e poi? in quali situazioni c'è il suo apporto determinante? che inizino a fare chiarezza su tutti questi aspetti perchè non si è capito una mazza.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Si parla di una proprietà che non ha ambizione. E pure certi tifosi come te. Ti consiglio di andare a rivedere cosa rappresenta il Milan. Una squadra leggendaria. Le plusvalenze per guadagnarci e specularci vai a farle all’Atalanta. Qui si pensa in grande, a tornare grandi. Non a diventare l’Atalanta bis.

Se vuoi tonare grandi devi passare attraverso certi step, è obbligatorio.

Con la storia del Milan non ci compri i giocatori o ci paghi gli stipendi, al massimo puoi fare qualche foto carina con dietro le coppe. Anche il nottingham forest ha una storia importante ma non mi sembra sia nell'elite del calcio inglese/europeo.

La proprietà è molta ambiziosa ma se si parla di un progetto di lunga durata (come da ogni intervista da luglio a questa parte) scordatevi di vincere per 5-6 anni, cominciamo a consolidare la nostra posizione in Europa Leaugue, senza magari uscire ai gironi e a costruire una rosa sensata. Perchè per ora l'Atalanta ci da le piste, sia in campo sia sul lato societario programmazione....però noi abbiamo una storia gloriosa lol

Reaction score
9,080
Si parla di una proprietà che non ha ambizione. E pure certi tifosi come te. Ti consiglio di andare a rivedere cosa rappresenta il Milan. Una squadra leggendaria. Le plusvalenze per guadagnarci e specularci vai a farle all’Atalanta. Qui si pensa in grande, a tornare grandi. Non a diventare l’Atalanta bis.
Siamo stati sanzionati per il triennio 14-17. A breve saremo sanzionati per il triennio 15-18. L'anno prossimo, salvo accordi con la UEFA, saremo sicuramente sanzionati per il triennio 16-19. Si va avanti così in eterno perché siamo una squadra leggendaria? A oggi bisogna fare plusvalenze per pagare i debiti, altro che guadagni e speculazioni.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Ecco quello che accadrà:

Leonardo e Maldini si dimettono: non vogliono metterci la faccia in un progetto dove non ci sono soldi e la volontà di spendere, fare da parafulmini a una società il cui progetto sarà una crescita lenta di minimo 5 anni.

Gattuso va via pure lui, stanco, e per me si è rotto pure lui di dover ogni volta fare le veci della società.

siamo allo sbando ragazzi

ho paura :mog:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,516
Ecco quello che accadrà:

Leonardo e Maldini si dimettono: non vogliono metterci la faccia in un progetto dove non ci sono soldi e la volontà di spendere e fare da parafulmini in una società il cui progetto crescita è di minimo 5 anni.

Gattuso va via pure lui, stanco, e per me si è rotto pure lui di dover ogni volta fare le veci della società.

siamo allo sbando ragazzi

ho paura :mog:

Gattuso si tiene aperte più piste, la prima è cercare la conferma, nel mentre avrà sicuramente cercato di sondare o farsi sondare da qualche altra squadra di Serie A.
Ci è riuscito? se vuole rimanere datevi voi la risposta..

Reaction score
14,301
Tutti a dare colpe a Gattuso....perchè Leonardo non l'ha fatto esonerare?

Comunque per fortuna stasera l'interista se ne va.

Se Maldini rimane, fiducia nel nuovo progetto.

Dovesse andar via anche Maldini, non mi meraviglierei di un campionato da 45/50 punti e una cessione societaria fra fine 2019 e inizio 2020.

peccato che leonardo "il traditore" e maldini "il salvatore" siano in realtà molto amici. parli solo per simpatia a quanto pare.

questi flame che posti non hanno senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto