Il punto è che sta squadra è mantenuta al di fuori delle proprie possibilita. Se guadagno 1200 al mese non posso spendere 4000 perché mi finisce male. Abbiamo il secondo monte ingaggi della serie A e non se ne capisce il motivo dato che già solo il comparto portieri costa quanto tutta la rosa della Spal, gestita senza un senso logico.
Non si possono dare 6 mln a Donnarumma, non posso pagare le pippe che non giocano mai 1 mln in su.
Avrei preferito fallire l anno scorso e risalire dalla D , con conti in ordine e monte ingaggi sensato.
Va fatta tabula rasa, il Milan così com'è non riuscirà mai a tornare in Champions, inutile dire Elliott , gli avvocati , vincono la causa con la UEFA, elliott non vuole spendere ecc ecc.
Si cresce piano piano comprando giocatori sensati e non random come fece mirabilia o il condom.
La linea di Gazidis è giusta perché non puoi fare altrimenti, che poi i giocatori che vuole portare sono solo under 20 non lo sappiamo, ma guardando i conti è la scelta più logica da fare, mentre buh Leonardo non l'ha capito ? Vuole continuare a fare mercato pagando ogni giocatore 40 mln?