Leonardo: dimissioni in serata. Anche Maldini a rischio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,745
se andassero a risultati, gattuso sarebbe fuori da mesi. vanno al risparmio. che è peggio

Tecnicamente, no.

Se hanno chiesto il quarto posto al massimo, ai loro occhi Gattuso era quasi in linea. Parlo per assurdo.

Sono personaggi molto analitici, pensi gli freghi ben poco del come. Le partite manco le guardavano.

Reaction score
581
Se fosse stato per Leo,
avremmo preso Ibra, terzo posto assicurato e chissà magari anche il secondo.

Invece gli vengono imputate cose ingiuste,
Piatek per Higuain non poteva non farlo, visto che l'argentino è voluto andar via,
mentre Paqueta è buono, ma Gattuso l'ha condizionato in negativo.

Leo avrebbe cambiato mister, se Ganzidis l'avesse ascoltato...saremmo qui a dire altro.
Ibta non ci avrebbe portato in Champions.
Piatek lo ha dovuto fare perché Higuain era IMBARAZZANTE. E chi lo aveva voluto???
Fosse per lui sarebbe arrivato fabregas, altro bidone, quindi non saremmo arrivati comunque in Champions ma invece di avere 2 giovani promettenti relativamente poco costosi come paqueta e piatek avremmo due vecchi inutili e costosissimi come fabregas e Ibra.
Leonardo genio del calcio??*♂️

Reaction score
581
Mi sembra evidente che il Milan ad alti livelli con questa “proprietà” non tornerà mai. Gazidis non è altro che il braccio di Elliott, deputato ad avviare la fallimentare politica di player trading che non porterà da nessuna parte: risanerai i conti ma poi? La competitivitá andrà inevitabilmente a farsi benedire. Poi per far player trading devi avere una società strutturata in un certo modo, al Milan è impensabile.

Il mercato di chi Jon ha soldi è per forza fatto di cercare di comprare campioncini a poco da rivendere a tanto. Non so di cosa si sta a parlare

James45

Member
Reaction score
28
Sono americani, mi sa che non guardano in faccia nessuno.

Se un manager spende molto e non ottiene risultati è subito spazzato, gli amerrigani sono molto freddi in queste cose.

Non mi stupirei, se nelle prossime stagioni pure Gazidis venisse cacciato se non raggiunti gli obbiettivi previsti.

Queste affermazioni mi ricordano tristemente le medesime fatte sui cinesi.
La vedo male, caro mio...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,392
Sono americani, mi sa che non guardano in faccia nessuno.

Se un manager spende molto e non ottiene risultati è subito spazzato, gli amerrigani sono molto freddi in queste cose.

Non mi stupirei, se nelle prossime stagioni pure Gazidis venisse cacciato se non raggiunti gli obbiettivi previsti.

Io feci un thread apposta su Leo e Paolo, diedi alla loro stagione 5/6..

Per me sul mercato non ci sono stati errori enormi, visti i tempi e le situazioni avute..però sul piano gestionale / comunicativo una forte delusione..

In ogni caso, se il "progetto" è ripartire da zero, meglio dividersi ora..credo che ne Leo ne Paolo siano adatti a quel ruolo

gioct91

Junior Member
Reaction score
1
Il punto è che sta squadra è mantenuta al di fuori delle proprie possibilita. Se guadagno 1200 al mese non posso spendere 4000 perché mi finisce male. Abbiamo il secondo monte ingaggi della serie A e non se ne capisce il motivo dato che già solo il comparto portieri costa quanto tutta la rosa della Spal, gestita senza un senso logico.
Non si possono dare 6 mln a Donnarumma, non posso pagare le pippe che non giocano mai 1 mln in su.
Avrei preferito fallire l anno scorso e risalire dalla D , con conti in ordine e monte ingaggi sensato.
Va fatta tabula rasa, il Milan così com'è non riuscirà mai a tornare in Champions, inutile dire Elliott , gli avvocati , vincono la causa con la UEFA, elliott non vuole spendere ecc ecc.
Si cresce piano piano comprando giocatori sensati e non random come fece mirabilia o il condom.
La linea di Gazidis è giusta perché non puoi fare altrimenti, che poi i giocatori che vuole portare sono solo under 20 non lo sappiamo, ma guardando i conti è la scelta più logica da fare, mentre buh Leonardo non l'ha capito ? Vuole continuare a fare mercato pagando ogni giocatore 40 mln?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Il mercato di chi Jon ha soldi è per forza fatto di cercare di comprare campioncini a poco da rivendere a tanto. Non so di cosa si sta a parlare
Si parla di una proprietà che non ha ambizione. E pure certi tifosi come te. Ti consiglio di andare a rivedere cosa rappresenta il Milan. Una squadra leggendaria. Le plusvalenze per guadagnarci e specularci vai a farle all’Atalanta. Qui si pensa in grande, a tornare grandi. Non a diventare l’Atalanta bis.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Il problema è che se riempi la società di gente straniera come vuoi gestire una squadra in un campionato italiano?
Senza rapporti con le altre società, sia italiane che straniere. Ma dove vogliamo andare? Leonardo in questo era l'unico che poteva darci una mano, avendo contatti con tutto il mondo calcistico. Adesso voglio vedere moncada e Campos a prendere un talento brasiliano, o italiano o dir si voglia. Sono proprio curioso di vedere da dove prenderemo questi grandi talenti giovani. Io un'idea già ce l'ho. Mi auguro solo non si avveri.
Ma tanto ai tifosi del Milan va bene tutto ormai. Player trading bellissimo. Finalmente tagliamo i costi. C'è gente pure contenta che Conte non sia venuto e sia andato dai nati dopo. Idem per Marotta. Per cui ci meritiamo di essere presi in giro da questa farsa.

Reaction score
385
Tutti a dare colpe a Gattuso....perchè Leonardo non l'ha fatto esonerare?

Comunque per fortuna stasera l'interista se ne va.

Se Maldini rimane, fiducia nel nuovo progetto.

Dovesse andar via anche Maldini, non mi meraviglierei di un campionato da 45/50 punti e una cessione societaria fra fine 2019 e inizio 2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto