Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milanhearts

Junior Member
Reaction score
18
uno degli errori che piu contesto a fassone e mirabelli. quando non sei una grande squadra non prendi un difensore da 40 milioni e gli dai tutti quei soldi di stipendio ancor di piu quando avevi gia preso musacchio a 18 milioni. i soldi per cartellini e ingaggi alti vanno spesi da cc in avanti. non si strapaga un difensore, l'unica nota positiva e che romagnoli e cresciuto insieme a leo.
:ok::ok::ok:
Il mio stesso pensiero

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
uno degli errori che piu contesto a fassone e mirabelli. quando non sei una grande squadra non prendi un difensore da 40 milioni e gli dai tutti quei soldi di stipendio ancor di piu quando avevi gia preso musacchio a 18 milioni. i soldi per cartellini e ingaggi alti vanno spesi da cc in avanti. non si strapaga un difensore, l'unica nota positiva e che romagnoli e cresciuto insieme a leo.

Probabilmente Romagnoli è cresciuto perché ha anche dovuto fare di necessità virtù e tappare le falle di Bonucci, che sappiamo benissimo non essere un marcatore.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Vorrei sapere con che faccia pensa di ripresentarsi a Torino.
Pazzesco.

Reaction score
2,605
di Bonucci me ne frego..
era il destinato assegnato da me x partire
si sarà reso conto che alla Rube esiste veramente il bonus

ma + che altro chi sarà il prossimo Capitano?
chi vorreste? Romagnoli non mi convince

Reaction score
136
Sempre sostenuto fosse un giocatore osceno e dopo 50 partite con la nostra maglia non posso che confermarlo. Speriamo smetta di infangare la fascia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
di Bonucci me ne frego..
era il destinato assegnato da me x partire
si sarà reso conto che alla Rube esiste veramente il bonus

ma + che altro chi sarà il prossimo Capitano?
chi vorreste? Romagnoli non mi convince

Convince più di altri. Come scritto in altro thread, la personalità nel tirare il rigore decisivo in coppa italia contro la propria squadra del cuore non conta niente? Secondo me prova di professionalità e nervi d'acciaio incredibile. E' che non ci sono altri pretendenti seri.

Reaction score
2,605
Convince più di altri. Come scritto in altro thread, la personalità nel tirare il rigore decisivo in coppa italia contro la propria squadra del cuore non conta niente? Secondo me prova di professionalità e nervi d'acciaio incredibile. E' che non ci sono altri pretendenti seri.

mi preoccupa la giovane età..
può capitare che si perda la testa
peccati di gioventù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto