Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
purtroppo difensivamente non è tra i migliori difensori che ci sono, ma nel fondamentale dell'impostazione è il primo al mondo. Quando salta due livelli di avversari con un singolo passaggio praticamente ci da ogni volta una possibilità di sviluppare una azione da goal. Biglia può prendersi la licenza di dare equilibrio senza esagerare nella regia proprio perchè alle spalle c'è lui!
mi sembra esagerato. Abbiamo sofferto Icardi all'andata perché tutta la squadra soffriva. Difendevamo malissimo. Oggi siamo un'altra squadra. Non c'è dubbio che marcare non è quello che sa fare meglio.
Probabile, però pure lui a farsi ammonire inutilmente per un fallo a centrocampo, con il giocatore avversario girato di schiena, sul 3 a 0... da tiratona d'orecchie. Ormai è andata, speriamo che ci sia per entrambe le partite.