Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Andate a cercare i miei commenti nei topic della Juve. Vedete cosa penso di lui da quando era calcolato il miglior difensore del mondo. È solo un sopravvalutato che ha fatto carriera grazie a Conte. L'anno scorso dissi che per me Romagnoli era già più forte di lui. Lo penso ancora.

Reaction score
12,554
Ma mi spiegate come fate a dire che Bonucci rende con la difesa a 3?

Diamine, l' anno scorso giocando a 4 è arrivato in finale di CL, ha vinto il campionato, ha vinto la coppa Italia!

Bonucci è semplicemente questo...

Reaction score
2,615
Ma mi spiegate come fate a dire che Bonucci rende con la difesa a 3?

Diamine, l' anno scorso giocando a 4 è arrivato in finale di CL, ha vinto il campionato, ha vinto la coppa Italia!

Bonucci è semplicemente questo...
Forse perché la speranza "non è in forma" non regge + :rolleyes:
praticamente in questa partita Immobile vs una sedia era uguale XD
parlo verso la fine della partita..
manco l'ha visto il bistrattato (qui nel forum) Immobile :lol:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,362
Senza guardare i giocatori in volto, se oggi mi dicevano che c'era Zapata a guidare la difesa ci avrei creduto.

Reaction score
2,615
Certo che dover cambiare modulo per far rendere al meglio un difensore centrale... Che ci è costato 40 milioni oltretutto..

aggiungici che con questa assurda idea
metti in panchina Jack e Suso
cioè il 60 per non dire 70% del Milan!!
anche ieri si è visto..
niente Suso No Party
per Jack vale lo stesso.. uno dei pochi che ti salta l'uomo

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Il problema non è la difesa a 4 o quella a 3 ma l'interpretazione del modulo. Alla Juve le due linee sono strette e i due centrocampisti facevano gran lavoro di schermatura. Se lo lasci 1 vs 1 30 volte va in difficoltà, non è puyol che poteva giocare a metà campo con 40 metri dietro di sé. Bisogna stare bassi e difendersi.

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Il problema non è la difesa a 4 o quella a 3 ma l'interpretazione del modulo. Alla Juve le due linee sono strette e i due centrocampisti facevano gran lavoro di schermatura. Se lo lasci 1 vs 1 30 volte va in difficoltà, non è puyol che poteva giocare a metà campo con 40 metri dietro di sé. Bisogna stare bassi e difendersi.
hai perfettamente ragione

Reaction score
11

Hai centrato il punto.
Ad oggi ne esiste uno di quel tipo di difensore ed è Sergio Ramos. Che diciamolo francamente, sbaglia anche solo che ha CR7 che segna talmente tanto che di fatto le sue cappellate passano inosservate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto