Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Non hai capito cosa intendo.

Non sto dicendo che sia scarso, è un ottimo giocatore, ovvio che sia di classe superiore.

Ma viene dipinto come un grande giocatore, questo non capisco.

E gioca bene ma in Ligue 1, e qualche partita ottima in Europa.

Solo questo non condivido, il metterlo tra i top centrocampisti mondiali.
Stavolta sono io che non capisco.

Reaction score
12,151
Stavolta sono io che non capisco.

Quello che ho scritto :)

E' un giocatore di classe superiore, come lo è anche Mastour per esempio (sto estremizzando ovviamente) , ma non è un campione.

Va beh inutile star qui a discutere 2 giorni, tu ami Verratti, a me se dicessero: prendi 2 centrocampisti che vuoi, puoi sceglierli tra tutto il mondo, non prendo certo Verratti.

Perchè ad oggi, ha fatto il fenomeno solo in Ligue 1, e qualche volta in CL contro avversari abbordabili.

Senza contare che è stato rotto tantissimo poi.

Davvero, scusa ma non capisco la considerazione di cui gode. Sarà solo perchè giocatori con i piedi in Italia non ne abbiamo? chi lo sa...

URABALO

Member
Reaction score
18
e sei abituato che metà dei falli non te li fischiavano mai perchè indossavi la maglia bianconera

Questa storia non ha il minimo senso perché altrimenti anche in nazionale avrebbe dovuto faticare visto che non penso che i giocatori azzurri siano tutelati dagli arbitri.
Bonucci è un campione con i suoi pregi e i suoi difetti ma se la squadra come tutti ci auguriamo girerà bene lui ne emergerà come uno dei pilastri facendoci fare un bel salto di qualità.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Quello che ho scritto :)

E' un giocatore di classe superiore, come lo è anche Mastour per esempio (sto estremizzando ovviamente) , ma non è un campione.

Va beh inutile star qui a discutere 2 giorni, tu ami Verratti, a me se dicessero: prendi 2 centrocampisti che vuoi, puoi sceglierli tra tutto il mondo, non prendo certo Verratti.

Perchè ad oggi, ha fatto il fenomeno solo in Ligue 1, e qualche volta in CL contro avversari abbordabili.

Senza contare che è stato rotto tantissimo poi.

Davvero, scusa ma non capisco la considerazione di cui gode. Sarà solo perchè giocatori con i piedi in Italia non ne abbiamo? chi lo sa...
Piedi superiori a Verratti non ce l'ha nessuno, a parte Kroos o Modric, probabilmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto