Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
286
spero sia un momento di ambientamento e basta...passato questo momento spero torni il bonucci della juve.

Reaction score
12,151
Da quello che ho letto Bonucci è un cesso, Verratti un sopravvalutato e, secondo Rivera, anche Insigne è 'na mezza sega.

Ti rispondo per quanto mi riguarda:

- Bonucci non è un cesso, ma come ho sempre criticato alcuni suoi aspetti alla Juve, non cambio certo idea perchè ora è al Milan.

Come puro difensore è limitato, ma compensa con altre qualità, quindi nel complesso va anche bene.

- Verratti: se Verratti è un campione Pirlo cosa era?

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Ti rispondo per quanto mi riguarda:

- Bonucci non è un cesso, ma come ho sempre criticato alcuni suoi aspetti alla Juve, non cambio certo idea perchè ora è al Milan.

Come puro difensore è limitato, ma compensa con altre qualità, quindi nel complesso va anche bene.

- Verratti: se Verratti è un campione Pirlo cosa era?
Pirlo è stato uno dei migliori registi di sempre; quindi sì, Verratti è un campione. Un calciatore va anche fatto rendere nel contesto adatto e, se è per questo, i contesti in cui Pirlo non avrebbe reso si possono contare.

Reaction score
12,151
Pirlo è stato uno dei migliori registi di sempre; quindi sì, Verratti è un campione. Un calciatore va anche fatto rendere nel contesto adatto e, se è per questo, i contesti in cui Pirlo non avrebbe reso si possono contare.

Sincero, perchè non lo seguo: che partite ha fatto Verratti per essere considerato "campione" ?

Non è una provocazione.. voglio davvero saperlo..perchè non lo so...

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Sincero, perchè non lo seguo: che partite ha fatto Verratti per essere considerato "campione" ?

Non è una provocazione.. voglio davvero saperlo..perchè non lo so...
Per te, per essere considerati campioni, bisogna giocare delle partite in particolare che restino impresse nella memoria? Mi sa che avete un'idea di campione drogata; i calciatori che spostano da soli si contano sulle dita di una mano (Ronaldo, Messi e Neymar secondo me).
Cos'ha fatto... gioca su livelli altissimi nel PSG da anni, poi in Europa è ovvio che patisca l'incapacità strutturale della squadra parigina di vincere la Champions, anche se, volendo restare nel discorso delle "partite memorabili", potrei citarti l'andata col Barcellona l'anno scorso.
Un giocatore di grande tecnica e visione, che si è disimpegnato bene al PSG da mezzala di possesso e che, secondo me, renderebbe ancora di più da play basso davanti alla difesa; un regista, che, per definizione, non può avere gli strappi di chi ti risolve la partita, non essendo abile negli inserimenti o nel tiro.
Verratti è un giocatore da contestualizzare, ma se viene messo nelle condizioni di esprimersi al meglio, non ha eguali al mondo nel suo ruolo (soltanto Kroos resta ad un livello più alto del suo).
Voi come mai lo mettete in discussione? Perché non ha risolto da solo la partita con la Spagna?

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
E' dura fare bene quando per 6 anni si è giocato sempre con gli stessi giocatori..

Reaction score
12,151
Per te, per essere considerati campioni, bisogna giocare delle partite in particolare che restino impresse nella memoria? Mi sa che avete un'idea di campione drogata; i calciatori che spostano da soli si contano sulle dita di una mano (Ronaldo, Messi e Neymar secondo me).
Cos'ha fatto... gioca su livelli altissimi nel PSG da anni, poi in Europa è ovvio che patisca l'incapacità strutturale della squadra parigina di vincere la Champions, anche se, volendo restare nel discorso delle "partite memorabili", potrei citarti l'andata col Barcellona l'anno scorso.
Un giocatore di grande tecnica e visione, che si è disimpegnato bene al PSG da mezzala di possesso e che, secondo me, renderebbe ancora di più da play basso davanti alla difesa; un regista, che, per definizione, non può avere gli strappi di chi ti risolve la partita, non essendo abile negli inserimenti o nel tiro.
Verratti è un giocatore da contestualizzare, ma se viene messo nelle condizioni di esprimersi al meglio, non ha eguali al mondo nel suo ruolo (soltanto Kroos resta ad un livello più alto del suo).
Voi come mai lo mettete in discussione? Perché non ha risolto da solo la partita con la Spagna?

Non hai capito cosa intendo.

Non sto dicendo che sia scarso, è un ottimo giocatore, ovvio che sia di classe superiore.

Ma viene dipinto come un grande giocatore, questo non capisco.

E gioca bene ma in Ligue 1, e qualche partita ottima in Europa.

Solo questo non condivido, il metterlo tra i top centrocampisti mondiali.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Per assurdo poi il paragona è da fare con Seedorf, ad oggi Verratti è mezzala, assolutamente

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
E' dura fare bene quando per 6 anni si è giocato sempre con gli stessi giocatori..

Bravo! Davero non capisco la gente che dopo 3 partite aspetta di vedere Bonucci in versione Baresi, Calhanoglu versione Savicevic e Andrè Silva in versione Van Basten...

Raga, dobbiamo essere chiari: questo Milan è una squadra in costruzione, perfare qualcosa ha bisogno di molto lavoro e quindi di tempo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,237
La paura che tutti i migliori acquisti falliscano, dopo un'estate euforica come quella che abbiamo passato, la capisco e penso sia una reazione umana e naturale del tifoso.

Però calma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto