Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Lui stesso ha ammesso che con la difesa a 3 ha ancora più campo da coprire.

E' semplicemente... Bonucci.

Stupito che la gente si stupisca, nel bene e nel male.

Onestamente non so cosa pensare.
Forse è ancora presto per giudicarlo perché non è ancora al top della condizione. Comunque non mi aspettavo di certo Nesta... in fase difensiva non è mai stato impeccabile.
Anche se non ne vado pazzo forse si deve per davvero giocare a 3 dietro...
Vediamo tra un mese come sarà andato questo mese di settembre.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Abbiamo speso 40 milioni per lui quando con la metà prendevi devrij , più giovane più forte e prende un terzo di ingaggio. ?????

Visto come ha giocato bene contro la Franca de Vrij ahahaha. Bonucci ha giocato tutto l'anno scorso con la difesa a 4 comunque. La realtà è che se il centrocampo viene saltato sempre qualsiasi difensore ( forse tranne Baresi ) va in difficoltà dopo un po'.

Reaction score
574
Lui stesso ha ammesso che con la difesa a 3 ha ancora più campo da coprire.

E' semplicemente... Bonucci.

Stupito che la gente si stupisca, nel bene e nel male.

Correrà di più ma chi ci metteva la pezza erano Barzagli e Chiellini, io sono esterrefatto che non si realizzi le imbarcate si prenderà nella sua zona quando non sarà assente perché espulso. La difesa della Juventus era a quattro con Barzagli terzino destro come a dire una difesa a tre quando Alex Sandro saliva, anche il Milan può giocare a quattro se RR non sale ma rimane bloccato dietro

fra29

New member
Reaction score
28
Bonucci non sa difendere, se non si passa alla difesa a tre con due marcatori veri a fianco tornerà ad essere quello del primo anno alla Juventus

Noi non abbiamo due marcatori veri alla Barzagli e Chiellini.
Infatti la vedo grigia.
Sinceramente io temevo molto suo acquisto semplicemente perché io Bonucci l'ho sempre visto cosi, gran regista ma marcatore mediocre. Infatti inorridivo quando i gobbi lo paragonavano a sua Maesta Nesta che lo porta a scuola in entrambi gli aspetti.
Comunque non critico il suo acquisto perché porta quella leadership e mentalità che è fondamentale quanto e come il gran marcatore. Prepariamoci a bestemmiare molte volte..

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Infatti la vedo grigia.
Sinceramente io temevo molto suo acquisto semplicemente perché io Bonucci l'ho sempre visto cosi, gran regista ma marcatore mediocre. Infatti inorridivo quando i gobbi lo paragonavano a sua Maesta Nesta che lo porta a scuola in entrambi gli aspetti.
Comunque non critico il suo acquisto perché porta quella leadership e mentalità che è fondamentale quanto e come il gran marcatore. Prepariamoci a bestemmiare molte volte..

Lasciando da parte Romagnoli perché non lo abbiamo ancora al 100%... il trio Zapata Bonucci Musacchio mi sembra buono.
Difesa alta e Zapata e Musacchio con la loro velocità pronti a recuperare l attacante.
Zapata ha fatto male il ritorno con lo skendja perché pensava di essere superiore e perché il centrocampo non faceva ptoprio filtro.

Secondo voi chi andrebbe a fare il centrale della difesa a 3 se dovesse mancare Bonucci?

Reaction score
11
Infatti la vedo grigia.

Non mi piace giudicare già adesso, non l'ho fatto con altri giocatori e anzi li ho difeso, ma le mie sensazioni non sono positive è molto vicine alla tua considerazione, almeno al momento. Spero di sbagliarmi, naturalmente.

I

ilCapitan6

Guest
Al primo filotto di prestazioni o alla prima rete aspetto di leggere "grande acquisto!", "Troppo forte!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto