Leonardo:"Avanti con Gattuso, mai stato in dubbio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,719
Reaction score
1,135
Sempre Leonardo: "Non ha senso pensare di cambiare Gattuso, siamo a soli 3 punti dalla Champions, siamo in linea con gli obiettivi stagionali che sono quelli di migliorare il 6 posto e se possibile puntare alla Champions League. Gattuso parla di pessimismo attorno al Milan? Stiamo cercando di fare ripartire la macchina e non è semplice, ci vuole tempo e pazienza, da parte di tutti. I tifosi devono starci vicino e comprendere il momento, non serve essere negativi. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più, manca il guizzo, la scintilla. Cambiare 10 giocatori non servirebbe a nulla. Higuain? È difficile da gestire un attaccante che non fa gol, ma lui deve prendersi le sue responsabilità e e fare la differenza in campo, adesso gioca per il Milan. I tifosi non sono contenti? I tifosi devono capire cosa è il Milan in questo momento storico. Nessuno arriva dall'oggi al domani con la bacchetta magica, Gazidis è arrivato meno di un mese fa. Serviranno tanti investimenti per tornare a un certo livello, non voglio buttare fumo negli occhi, il Milan ad ora è questo qui, dobbiamo lottare per il quarto posto."

Se è veramente così, c'è da piangere... qui non è solo un problema di allenatore, ma di tutto l'insieme in generale... inaccettabile, se sarà così per altri anni, praticamente il Milan è diventato una specie di Fiorentina. Sono avvilito.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
Di tutto il post-2007

e cosa c'entra scusa? quella era una scelta della proprietà di disinvestire per poi vendere. Si sapeva. Qui è diverso, anche volendo non possiamo fare nulla. E' inutile parlare del passato, non torneremo più quelli di prima, mettetevelo in testa. Solo una proprietà stile sceicco potrebbe farlo e purtroppo temo non verrà mai.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma la UEFA ci manda le lettere di richiamo per un acquisto che ancora non è nemmeno ufficiale?
 

gabri

Junior Member
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
218
Reaction score
48
Ma questi lo vogliono capire che siamo stanchi di subire umiliazioni da anni e anni?!!!???cosa deve succedere per cambiare le cose?!?tutto molto assurdo e drammatico!!!!!

Qua gli unici a non capire le cose mi sa che siete voi.

Leonardo vi ha sbattuto in faccia la sacrosanta verità, non si può investire, ci hanno provato e sono stati cazziati dalla UEFA e le cose peggioreranno ancora per il disastro economico di Mr. Fassone visto che la UEFA si deve ancora pronunciare su quello.

Questo è il Milan oggi, mettetevelo nella vostra testa, se non vi va bene andate a tifare per un altra squadra. NON SE NE PUÒ PIÙ. fatevi una sacrosanta ragione.

Solo sbagliando poco e azzeccando giovani promesse si può rinascere e invece niente, volete spendere 500 milioni! Aprite gli occhi e evitate di schifare il progetto Arsenal che è meglio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Ancora Leonardo:"Abbiamo una rosa di 30 giocatori, se non esce qualcuno non si possono fare acquisti, che comunica sarebbero eventualmente solo Opportunità di mercato, chance. Nessuna spesa pazza. Noi vorremmo anche comprare ma non possiamo, ci sono dei problemi."

galliani style.

ok ci vediamo al prossimo cambio di proprietà milan.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Se non è una trollata (bei tempi quando qui dentro si gioiva delle trollate di Leonardo e delle sue risate immaginando e sperando chissachè) , consiglierei a quelli che auspicavano una sconfitta contro la Spal di cambiare prontamente bandiera e prodigarsi in scongiuri affinchè si vinca.

Mi sa che o si mangia questa minestra, o...

a quale pro?
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,253
Reaction score
1,879
Prima non andava bene perché la società non parlava e stava in silenzio. Adesso non va bene perché la società parla e dice le cose come stanno. :asd:

Lamentarsi a prescindere is da way!
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
17,809
Reaction score
10,762
Dichiarazioni abbastanza preoccupanti...

Quindi secondo voi Leonardo doveva dire davanti a tutti "Gattuso è in panchina fino alla SPAL perché poi avendo tre settimane di pausa campionato è più logico cambiarlo, ma non considerate già più Gattuso un allenatore del Milan" prima della partita contro la SPAL e poi magari dire "A noi la UEFA ci fa un baffo, potessero andare a quel paese loro e il FPF, noi a gennaio spendiamo 300 Milioni anche se ne fatturiamo 218 che tanto se la UEFA ci dice qualcosa mandimo avvocati, della sentenza ce ne freghiamo. Abbiamo fatto ricorso ma possono decidere quello che vogliono che tanto faremo quello che vogliamo in barba ai regolamenti" e su Higuain "Higuan se ne vuole andare, noi lo manderemo via se ci lo cambiamo con qualcuno e comunque non lo riscatteremo"

Siete seri? Ma davvero pensate che Leonardo sia uno stupido?
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28

Perchè saltare dalla finestra vuol dire staccare definitivamente la spina con il Milan.
Vedi tu.
Io, da parte mia, ormai sono (purtroppo) totalmente svaccato, ridotto a leggere (leggere!) i risultati finali (manco più i parziali), giusto per farti capire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto