Leonardo:"Avanti con Gattuso, mai stato in dubbio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Non c'entrano nulla l'età e di prospettiva, non è che se hai un buco di cento milioni e devi arrivare al pareggio puoi spenderne 50 per un giovane talento con quella motivazione. Le squadre sotto fpf acquistano giovani perché sperano di rivenderli e chiedono poco di stipendio ma devi comunque potertelo permettere, nel caso del Milan cedendo chi c'è in rosa come la Roma o la primavera come l'Inter

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Per ora (sempre che non bluffino, ma ci conto poco), il FPF era, è, e rimarrà l'alibi perfetto per chi non vuole investire con continuità e criterio.
Il ricorso al TAS è giustissimo, ma io non ho mai visto nessuno del Milan (o dell'Inter o di quei club con proprietà che investono poco) adirarsi con furore contro l'UEFA perché non gli permettono di spendere. Infatti ogni volta che viene toccato il tema FPF ne parlano con tono dispiaciuto o distaccato come se non gliene fregasse niente.
Mi ricordo solo di un club che si arrabbiò pubblicamente contro il FPF, e guarda caso quel club era il PSG.

il FPF non è una balla, lo diventa solo se sei uno sceicco o se hai una proprietà che può gonfiarti il fatturato. Noi non l'abbiamo e lo ripeto da ormai 6 mesi. Qui dentro si pensava che con Elliott (che comunque fa parte di un discorso più ampio) avremmo avuto la potenza di fuoco di uno sceicco, errore sesquipedale. Elliott farà ciò per cui è stato incaricato, ovvero risanare i conti del Milan e cercare di renderlo anche competitivo per partecipare alla champions. Stop. Rinasceremo solo quando cambieremo proprietà veramente, sempre scritto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Secondo me Gattuso dopo queste dichiarazioni è saldissimo. Penso che Leo e Paolo siano tornati a parlare dopo aver preso solo rifiuti da possibili sostituti e di conseguenza Gattuso è confermato fino a fine stagione per mancanza di alternative che loro ritengono all'altezza.

è così purtroppo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,446
il FPF non è una balla, lo diventa solo se sei uno sceicco o se hai una proprietà che può gonfiarti il fatturato. Noi non l'abbiamo e lo ripeto da ormai 6 mesi. Qui dentro si pensava che con Elliott (che comunque fa parte di un discorso più ampio) avremmo avuto la potenza di fuoco di uno sceicco, errore sesquipedale. Elliott farà ciò per cui è stato incaricato, ovvero risanare i conti del Milan e cercare di renderlo anche competitivo per partecipare alla champions. Stop. Rinasceremo solo quando cambieremo proprietà veramente, sempre scritto.

Esatto, ma per essere appetiti da certi nuovi proprietari serve un presupposto, che il club generi utili e non debiti. E qui ci sta pensando Elliot in un piano industriale e sportivo di 3-5 anni. Noi non siamo nemmeno al primo e qualcuno ha già perso la pazienza, mah.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,093
Bene...

A S. Siro mi vedrete con il binocolo da oggi in poi...

A quanto pare il problema non è solo gattuso, ma anche una società di dilettanti...

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Mi sa che sei tu che non hai capito...il Milan ha comprato paqueta perché voleva investire. Dopo l'acquisto è arrivata la diffida dell'uefa

Eravamo sotto gli occhi della Uefa da ben prima Dell acquisto di paqueta.
La Uefa non si è accorta di noi da dopo l acquisto del brasiliano

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Ragazzi calma, per quanto riguarda il mercato lo sapevamo già almeno a gennaio credo che dovremmo puntare su giocatori in scadenza e qualcosa si può fare( ramsey rabiot fabregas martial), il 4 posto è DOVEROSO e ciò che mi preoccupa un po' è il fatto che ancora non sia stato messo in discussione gattuso (spero siano solo dichiarazioni di facciata) perché di base abbiamo una buona squadra ma lui non riesce a dare proprio un'idea di gioco, mi auguro che in caso di mancata vittoria contro la spal si prenda un allenatore professionista e non un altro ex rossonero come ci siamo sorbiti in questi anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto