Fino a quando non risolverà la causa con il Chelsea non verrà al Milan, e non sappiamo quanto ci vorrà
Entrambe le parti non hanno nessuna intenzione di tirarla troppo per le lunghe, uno per non avere due allenatori sotto contratto e due per non perdere il treno e partire con un nuovo progetto a tempo di record dall'esonero.
Considerato che Conte avrebbe potuto tornare ad allenare la nazionale secondo me da lì abbiamo avuto la conferma che sarebbe arrivato da noi.
Andando per esclusione nessun grande club avrebbe bisogno di andare su Conte, sono tutti presi, questa è la nostra grande occasione e ci sta avere qualche patema prima dell'inizio dell'era Conte.
Gattuso è scarso, lo ripeto finché sarà qui, è uno che ci ha sperato, uno che si attaccato a Mirabelli perché poteva avere protezione e fiducia incondizionata, purtroppo il cavallo scelto da lui è zoppo ora ed è inutile tentare di farlo correre nuovamente.
Lo capite che non abbiamo nessun motivo per tenere Gattuso in questa situazione? è un allenatore di scorta, chi arriverà dopo Mirabelli farà il mercato seguendo le indicazioni di un altro allenatore... per me Gattuso potrà avere il muso finché vuole ma mica possiamo farlo allenare solo perché ha annusato il Milan a pieni polmoni... dai su, si è divertito e ora tanti saluti.