Leo: oggi l'addio. Può tornare al PSG. Con Maldini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,745
Non mi mancherà... è molto molto furbo. Ha lasciato Veleno per usarlo come parafulmine in caso le cose fossero andate male.

Non so se ci sia tutta sta dietrologia, ma di certo non mi aspettavo molto altro da Leonardo, è un tipo un po' particolare, il DNA è sudamericano... non sono affidabilissimi.

Di certo, non ha azzeccato mezza virgola, da Higuain a Caldara (che avevamo ampiamente anticipato), alle situazioni particolari di Laxalt e Casti che sono costati un botto nonostante siano stati affari abbastanza forzati.

Mettiamoci anche l' errore di non cacciare l' allenatore, visto che mezzo forum pensa sia solo e soltanto colpa di Gattuso.

L' unica scusante è stata che ha avuto poco tempo questa estate.

PM3

New member
Reaction score
9
Vedremo.
Io non credo che Maldini rilasci un'intervista in cui dice di dover valutare Gattuso con freddezza, e dopo qualche giorno vada via...
Se Leo ha ricevuto un'offerta dal PSG fa bene ad accettare, ma Maldini deve restare per stilare un'analisi lucida della stagione. Analisi fondamentale da cui ripartire per iniziare un processo di crescita.

Reaction score
346
Leonardo non è mai stato per più di un anno nello stesso posto sia da dirigente che da allenatore.

E comunque tra l avere i soldoni di city e psg e diventare l’Atalanta o l’Udinese di turno ci sono diverse sfumature in mezzo.
Non so magari si potrebbe avere idee migliori, nel 2019 e coi conti disastrati, che andare a prendere due 35enni dallo stipendio in doppia cifra.

13Wilt

New member
Reaction score
0
Quello di Leo è un addio che mi terrorizza. Sia per la figura in sé ma soprattutto per il modus operandi. Con l'addio di Leo dopo appena 10 mesi la credibilità del progetto va a farsi benedire, per quanto mi riguarda. E' un chiaro segno che non c'è nessuna intenzione di fare le cose in grande.

Non è possibile ripartire da 0 per l'ennesima volta dopo appena 10 mesi... la prossima stagione tu la dovevi già aver pianificata nell'arco di questa stagione, con i relativi acquisti, trattative, allenatore, ecc...adesso che finalmente serviva continuità, arriva l'ennesimo ribaltone.
Ma poi dico io, tu proprietà, metti a lavorare insieme Gazidis e Leonardo senza sapere che hanno intenzioni e ideali diversi? Ma c'è veramente un dilettantismo del genere a questi livelli?

Questa stagione è frutto anche di tutto il caos che c'è stato dietro le quinte e nei piani alti, perché poi il tutto si ripercuote sempre sul campo. Alla fine raccogli sempre quel che semini, e se non si rema tutti in un'unica direzione questo è il risultato.
Il problema è che in fin dei conti, in termini concreti, gli unici poveracci a rimetterci siamo noi.

Scusate lo sfogo ma dopo tutto ciò che ci è successo, non vedere per l'ennesima volta l'uscita da questo tunnel è veramente doloroso

Reaction score
12,745
Oggi il mio livello di depressione calcistica è pari ai peggiori momenti della gestione Berlusconi/Galliani.

Forse anche peggio perchè arrivamo a questa situazione come un cane che si morde la coda, dopo due passaggi di proprietà.
La speranza è morta e sepolta.

Fa male si, eravamo davvero vicini.

Vedendo cosi si è mangiato l' Empoli poi... fa ancora piu male.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,135
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le precedenti news, oggi Leonardo saluterà il Milan. Il dirigente può tornare al PSG, che lo tenta. In questi giorni Leonardo non ha voluto rispondere a domande sul proprio futuro. La sua posizione si era indebolita nonostante dal Milan filtrasse la volontà di non chiudere il rapporto.

Repubblica conferma: Leonardo potrebbe tornare al PSG da plenipotenziario. E potrebbe seguirlo Maldini.

Anche secondo il CorSera oggi Leo può presentare le dimissioni.
La Stampa: Leo lascerà il Milan Arriverà Campos. Può dire addio anche Maldini, non interessato ad un ruolo defilato.

Dalla Francia: PSG non convintissimo del ritorno di Leonardo. "Le Parisien" conferma le voci sulle dimissioni, ma ritiene che Leonardo non sia una priorità del PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto