Leo: oggi l'addio. Può tornare al PSG. Con Maldini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Qualcuno mi risponde per cortesia .. che abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo ?
Ogni anno è un tormento senza pace, ogni cosa che può andare male va male.

Abbiamo goduto anni e anni sotto la presidenza di un verme schifoso, pensando che il conto da pagare non sarebbe mai arrivato. Speriamo che il conto da pagare per i suoi 25 anni di successi non siano 40 anni di anonimato.

Magari convince il proprietario del psg a comprarci

Al Thani voleva comprarci nel 2007. Il maiale schifoso glielo ha impedito perché gli servivamo per i suoi interessi, e infatti nel 2011 ci ha fatto vincere lo scudetto perché gli servivamo per la campagna elettorale, poi ha distrutto completamente il Milan e ha organizzato il cinefake dove ci ha usato per riciclare denaro sporco.

Figlio di una maiala infibulata.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,708
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le precedenti news, oggi Leonardo saluterà il Milan. Il dirigente può tornare al PSG, che lo tenta. In questi giorni Leonardo non ha voluto rispondere a domande sul proprio futuro. La sua posizione si era indebolita nonostante dal Milan filtrasse la volontà di non chiudere il rapporto.

Repubblica conferma: Leonardo potrebbe tornare al PSG da plenipotenziario. E potrebbe seguirlo Maldini.

Anche secondo il CorSera oggi Leo può presentare le dimissioni.
La Stampa: Leo lascerà il Milan Arriverà Campos. Può dire addio anche Maldini, non interessato ad un ruolo defilato.

Non mi mancherà... è molto molto furbo. Ha lasciato Veleno per usarlo come parafulmine in caso le cose fossero andate male.

Reaction score
1,197
Non mi mancherà... è molto molto furbo. Ha lasciato Veleno per usarlo come parafulmine in caso le cose fossero andate male.

Ho sempre pensato la stessa cosa, specialmente dopo aver capito che l'acquisto che doveva farci svoltare, Higuain, si è rivelato un mega fail.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,392
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma tutte le precedenti news, oggi Leonardo saluterà il Milan. Il dirigente può tornare al PSG, che lo tenta. In questi giorni Leonardo non ha voluto rispondere a domande sul proprio futuro. La sua posizione si era indebolita nonostante dal Milan filtrasse la volontà di non chiudere il rapporto.

Repubblica conferma: Leonardo potrebbe tornare al PSG da plenipotenziario. E potrebbe seguirlo Maldini.

La Stampa: Leo lascerà il Milan Arriverà Campos. Può dire addio anche Maldini, non interessato ad un ruolo defilato.

Credo sia la società giusta per loro..è chiaro che il Milan va rifatto dalle fondamenta: un lavoro lungo, meno gratificante, da gente che ha voglia di lavorare sodo, minuto dopo minuto senza facile gloria e lontano dai riflettori

Al PSG troverebbero una rosa di alto livello, possibilità economiche enormi con cui poter spendere sul mercato e prendere gente forte e dare l'assalto alla CL.

Voglio bene ad entrambi, quindi se vanno al PSG, club che mi piace molto, gli auguro il meglio.

Noi abbiamo altri obbiettivi ora, e serve chi ha davvero voglia di mettersi in gioco per ricreare qualcosa

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Però ragazzi, riflettiamo un attimo. Premesso che io sono il primo ad aver ormai perso fiducia nel progetto, oggi vedo tutto nero..
Ma se è vero che Leonardo ha già in mano l offerta del psg a questo punto di chi è la colpa che va via?
Di gazidis che lo caccia o sua che va a prendere di più in una società che se ne frega del ffp?

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Soprattutto Maldini farebbe bene ad andarsene anche per tutti i tifosotti che l'hanno sempre accusato per Gattuso. È stato il parafulmine di quelli che ragionano poco e seguono il vento come le pecore.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Però ragazzi, riflettiamo un attimo. Premesso che io sono il primo ad aver ormai perso fiducia nel progetto, oggi vedo tutto nero..
Ma se è vero che Leonardo ha già in mano l offerta del psg a questo punto di chi è la colpa che va via?
Di gazidis che lo caccia o sua che va a prendere di più in una società che se ne frega del ffp?

infatti aspettiamo. Magari leo lo fanno ( esagero ) vice presidente del PSG e allora grazie al C che ha accettato.

Manca talmente poco che conviene aspettare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,135

Oggi il mio livello di depressione calcistica è pari ai peggiori momenti della gestione Berlusconi/Galliani.

Forse anche peggio perchè arrivamo a questa situazione come un cane che si morde la coda, dopo due passaggi di proprietà.
La speranza è morta e sepolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto