Leo e Maldini ci prendono in giro?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Commento una sola volta, ma secondo voi la società è masochista ?
Secondo voi se ci fosse la possibilità di prendere Guardiola non lo prenderebbero ?
Secondo voi se ci fosse la possibilità di prendere Messi non lo prenderebbero ?

State esagerando (non tutti, siete in 5 che monopolizzate ogni post ). Al posto che star vicino a società e allenatore ogni maledetta cosa che viene scritta è un pretesto per contestare tutto e tutti.

Piovesse a Milanello sarebbe colpa di Gattuso è Elliot per voi.

Stiamo tranquilli e smettiamola di insultare sempre tutto e tutti. Siamo una famiglia di milanisti ma siamo noi i nostri primi rivali.

Voglio tenere Gattuso ? NO per Dio , no. Sono soddisfatto del fatto che la UEFA non ci faccia comprare nessuno a Gennaio ? NO.

Ma non utilizzo questa mia frustrazione per insultare sempre tutto e tutti.

Pace e amore e speriamo che questo mio messaggio venga inteso per quello che è.

Un'ora di applausi

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
inutile dare a quelli che non la pensano come tei dei frustrati e poi scrivere pace e amore.
io non sono frustrato e non insulto tutto e tutti ma mi sento preso in giro dalla società, se quello che hanno detto oggi è vero.

se sei convinto che le risposte che ti sei dato da solo alle tue domande corrispondano alla verità ok, io la penso in modo diverso.

Ci lamentiamo spesso che la società non parla chiaro ai tifosi...ieri la società ha parlato più che chiaro e adesso ci lamentiamo che ha parlato perché non ha detto quello che tutti avrebbero sperato...

Reaction score
2,975
Dichiarazioni pomeridiane senza senso, fatte per spaventare e quasi ELEMOSINARSI il tifo rossonero.

La cosa assurda è che i soldi per Gazidis e Paquetà li han trovati, 50 milioni buttati per un perdente e un giovincello che è un'incognita grossa come una casa...
Mentre 500 mila € al mese per un allenatore che li vale NON CI SONO.

Sono due folli e il FPF è una scusa grande come una casa perché, ripeto, non bruci 70 dei vecchi miliardi per un ragazzino e una 20ina abbondanti per manager che hanno le mani legate e non possono operare, no?

Quando poi basterebbe una sponsorizzazione importante per uscire da questa situazione.

Io l'unico consiglio che posso dare ai tifosi è quella di smetterla di regalare soldi per biglietti costosissimi.
Le dichiarazioni di oggi sono di una impotenza agghiacciante, quasi come quelle di una società vicina agli abissi del fallimento.

Prima di tutto sul ragazzino brasiliano c'erano anche PSG e Real Madrid, quindi proprio scarso non deve essere.

Gazidis è un manager che ha già dimostraro il suo valore riuscendo a triplicare il fatturato dell'Arsenal.

Poi se vogliamo essere disfattisti OK, oggi ci si lamenterebbe pure di Messi al Milan.

Reaction score
4,387
Per me si dovrebbe cambiare con un allenatore qualsiasi. Guarda come è cambiato il milan lo scorso anno portando un nuovo mister.
Nonostante questo fu gattuso. I giocatori troverebbero linfa vitale, nuovi stimoli e perderebbero gli alibi.
L'importante è tenero per sei mesi e non rinnovare come ha fatto quello scemo di Mirabelli con Gattuso che andava rispedito ad allenare la primavera.

peccato che le statistiche dicano il contrario e cioè che il cambio di allenatore non giova ai risultati e alla performance dei team che avevano esonerato il loro tecnico.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Io sono il primo a essere schifato quando vedo giocare il Milan di queste ultime giornate,
ma poi occorre mantenere la razionalità che ad alcuni difetta, la squadra è stata scientificamente smontata per anni,
non è facile ricostruire la giusta miscela,
lo vediamo in tante cose, a volte acquisti a due banane come Suso e Jack divengono punti di forza,
altre volte acqusti a "colpo sicuro" come Higuain, Bonucci o il Naiggolan all'Inter si rivelano sole, difficile prevederlo prima.

una squadra che subisce 1 gol in quattro partite di campionato non può essere considerata allo sbando
anche se è assurdo non averne segnati e aver creato pochissimo,
non scordiamoci però i 4 gol subiti a San Siro dall'ultimo Milan di Allegri, quelli sono segni che la squadra non segue più l'allenatore,

Io Gattuso sarei propenso a cambiarlo, non tanto per la situazione in se, ma perchè in lui non vedo le stigmate dell'allenatore da top club, non ora per lo meno,
invece trovo assurdo chi non vorrebbe Gasperini sulla nostra panchina, non è assolutamente un allenatore da provincia, come ad esempio si è sempre dimostrato guidolin.

Reaction score
14,301
Mai dato dei frustrati a nessuno, o perlomeno.. se qualcuno è frustrato per il Milan attuale sono io :muhahah:

Vedo che non hai inteso il mio post, ribadisco io non voglio ne la conferma di Gattuso ( nel caso non arrivasse al quarto posto ) ne voglio leccare il c a Elliot ( perché poi ?)

Semplicemente la critica sempre e comunque e fine a se stessa non serve a nulla.

per me tu puoi avere la tua opinione, ma non ergerti a dispensatore della verità.

tanto più che io non sono un criticone a prescindere. ovviamente non lo farai ma se ne hai voglia puoi leggere tanti miei post dove difendo leonardo gattuso e combricola.

ma non è che chi critica ha torto perchè critica, anche perchè i risultati danno proprio ragione a chi critica. ma pazienza

Reaction score
14,301
Ci lamentiamo spesso che la società non parla chiaro ai tifosi...ieri la società ha parlato più che chiaro e adesso ci lamentiamo che ha parlato perché non ha detto quello che tutti avrebbero sperato...

aveva parlato chiaro anche ad agosto dicendo che voleva riportare in alto il milan. se faranno quello che hanno detto ieri, sono stati dei bugiardi

Reaction score
3,316
Dichiarazioni pomeridiane senza senso, fatte per spaventare e quasi ELEMOSINARSI il tifo rossonero.

La cosa assurda è che i soldi per Gazidis e Paquetà li han trovati, 50 milioni buttati per un perdente e un giovincello che è un'incognita grossa come una casa...
Mentre 500 mila € al mese per un allenatore che li vale NON CI SONO.

Sono due folli e il FPF è una scusa grande come una casa perché, ripeto, non bruci 70 dei vecchi miliardi per un ragazzino e una 20ina abbondanti per manager che hanno le mani legate e non possono operare, no?

Quando poi basterebbe una sponsorizzazione importante per uscire da questa situazione.

Io l'unico consiglio che posso dare ai tifosi è quella di smetterla di regalare soldi per biglietti costosissimi.
Le dichiarazioni di oggi sono di una impotenza agghiacciante, quasi come quelle di una società vicina agli abissi del fallimento.

La verità nuda e cruda del Fpf, quando lo scrivevo nessuno lo considerava,
adesso che il conto è arrivato, ci meravigliamo?

Si sapeva che sarebbe andata così, bastava leggere il regolamento fpf...
E ora diamo colpa a Leo e Paolo??

Boh. Per me aver preso Paqueta è stato un bene, nel senso che oggi non avresti potuto farlo...

Alto