Leo e Maldini ci prendono in giro?

sipno

Bannato
Reaction score
124
ma non vi balena mai l'idea che forse un allentore veramente piu bravo di gattuso disposta a venire in questo contesto non ci sia?

Più bravo di Gattuso? Mamma mia! Basta cercare in serie A ed escluso Inzaghi F. ce ne sono altri 18.

Il problema è trovare un traghettatore.

Ma per me basta cambiare e basta. Lo scorso anno lo stesso Gattuso diede un boost dopo il disastro di Montella.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Dichiarazioni pomeridiane senza senso, fatte per spaventare e quasi ELEMOSINARSI il tifo rossonero.

La cosa assurda è che i soldi per Gazidis e Paquetà li han trovati, 50 milioni buttati per un perdente e un giovincello che è un'incognita grossa come una casa...
Mentre 500 mila € al mese per un allenatore che li vale NON CI SONO.

Sono due folli e il FPF è una scusa grande come una casa perché, ripeto, non bruci 70 dei vecchi miliardi per un ragazzino e una 20ina abbondanti per manager che hanno le mani legate e non possono operare, no?

Quando poi basterebbe una sponsorizzazione importante per uscire da questa situazione.

Io l'unico consiglio che posso dare ai tifosi è quella di smetterla di regalare soldi per biglietti costosissimi.
Le dichiarazioni di oggi sono di una impotenza agghiacciante, quasi come quelle di una società vicina agli abissi del fallimento.

spiace, ma non hai capito nulla.
Il problema è che pensavano che la Uefa ce l'avesse col cinese. Mentre la Uefa ce l'ha con il nostro bilancio, sotto pressione di altre società.
E' inutile girarci intorno, sarò diretto.
Ceferin farà di tutto per mantenere il FPF e le squadre nella sua Champions League; e se questo significherà andare contro anche gli interessi di squadre come Milan ecc ecc lo farà. In questo momento tocca capire che non contiamo nulla in ambito politico. L'unica squadra che ha veramente potere è la Juve con Agnelli che è praticamente il braccio destro di Ceferin. L'unico modo per ritornare è avere la capacità di risanare il bilancio e aumentare il fatturato. Ma non è affatto semplice, anzi.

Reaction score
4,386
No ma non di certo preso un ragazzino che viene dall'altra parte del mondo... E per giunta arriva in una squadra allo sbaraglio più totale, senza un'impronta di gioco e un'organizzazione in cui potersi inserire facilmente.

Qui i soldi sono stati spesi a casaccio e ora si parla di fare tagli, esuberi e che non arriva nessuno.

Quando capiranno che prima si taglia e poi si acquista sarà troppo tardi. Ai giocatorini che già avevamo sono stati aggiunti Laxalt, Castillejo, Reina, etc... e non ce ne libereremo più.

ma alla fine cosa si fa? Prendi il giovanotto e non va bene perche inesperto, prendi l'esperto e non va bene perchè ha gli acciacchi vedi biglia e higuain, pastore alla roma, ecc oppure non ha piu voglia di correre e sta in pensione vedi il ninja all'inter. Se vi crea tutto questo turbamento staccate, prendetevi una pausa dal milan.

Reaction score
4,386
Più bravo di Gattuso? Mamma mia! Basta cercare in serie A ed escluso Inzaghi F. ce ne sono altri 18.

Il problema è trovare un traghettatore.

Ma per me basta cambiare e basta. Lo scorso anno lo stesso Gattuso diede un boost dopo il disastro di Montella.

ho detto veramente piu bravo e per veramente piu bravo intendo gente vincente a la conte, i vari gasperini, giampaolo ecc al milna fallirebbero peggio di gattuso.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,777
No, qua si pensa che abbiamo dirigenti masochisti che non vogliono Antonio Conte.

Non si tratta di Conte o non Conte, Gattuso ha completamente perso la bussola. Non ci sta capendo nulla, ed i giocatori (per sua ammissione) non ci capiscono un tubo.

Continuare con Gattuso è da masochisti non il contrario.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Non ha senso tenere Rino se hai in mano Antonio Conte, ma non mi risulta sia cosi.

I famosi tre manager come tutti hanno bisogno di tempo, cosa si pensava che Gazidis arrivasse e raddoppiasse il fatturato il giorno di Natale?

Spendere il budget per Paqueta è un azzardo, ma perchè giudicare prima di averlo visto?

Per arrivare sesti in serie A non ha senso pagare un non allenatore 2-3 milioni,non ha senso avere il secondo monte ingaggi della serie A,non ha senso avere due ds e un AD pagati come dirigenti di un top club,non ha senso far pagare gli abbonamenti al prezzo di una squadra di vertice eccetera eccetera.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,493
Io non mi illudo sull'allenatore top a gennaio, non arriverà. A giugno sì.

Ma ora c'è un problema di 6 mesi, e il problema è che la squadra non segue più l'allenatore. E le minacce "la Champions è vincolante", "chi non fa bene non verrà confermato" non servono a nulla, i giocatori se ne sbattono e a giugno cambieranno aria.

Quando la squadra non segue più il tecnico, l'unico modo per almeno ripristinare la normalità è il cambio della guida in panchina. Una qualunque figura alternativa. E se non ci sono alternative non deve essere un problema nostro, non dobbiamo impazzire noi per loro. I dirigenti sono loro e la soluzione temporanea per 6 mesi devono trovarla loro. Qualunque essa sia. Anche i Guidolin o i Leonardo temporanei se necessario. Il problema nella loro testa è che pensano che tenere Gattuso sia il migliore dei mali: non è così.

Comunque si sveglieranno, tardi ma lo capiranno. Servono altre 5 sconfitte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
ho detto veramente piu bravo e per veramente piu bravo intendo gente vincente a la conte, i vari gasperini, giampaolo ecc al milna fallirebbero peggio di gattuso.

Non sono d'accordo.
Gasperini arriva sopra Lazio e Roma allenando solo un giorno a settimana.

Poi per vincere ovviamente devi ingaggiare Conte o simili.

A noi serve uno che in A allena da tempo, uno che sappia creare un gruppo, che sappia come far giocare la squadra.

Noi siamo paragonabili al Napoli che dalla C voleva tornare in A per vincere.

Sarri era un vincente prima di andare al Napoli? Mazzarri che mi dici?

Poi serve lo step alla Conte, quello è poco ma sicuro.

Ma nemmeno mia nonna farebbe peggio di Gattuso, non scherziamo... Invece, il tizio che hai in foto, mica male sembra.

Reaction score
523
Per arrivare sesti in serie A non ha senso pagare un non allenatore 2-3 milioni,non ha senso avere il secondo monte ingaggi della serie A,non ha senso avere due ds e un AD pagati come dirigenti di un top club,non ha senso far pagare gli abbonamenti al prezzo di una squadra di vertice eccetera eccetera.

Eh ma la maglia del Milan pesa...

dovremmo investire nella tecnologia per alleggerirla infatti.

Alto