Leo e Maldini ci prendono in giro?

Reaction score
4,386
Non sono d'accordo.
Gasperini arriva sopra Lazio e Roma allenando solo un giorno a settimana.

Poi per vincere ovviamente devi ingaggiare Conte o simili.

A noi serve uno che in A allena da tempo, uno che sappia creare un gruppo, che sappia come far giocare la squadra.

Noi siamo paragonabili al Napoli che dalla C voleva tornare in A per vincere.

Sarri era un vincente prima di andare al Napoli? Mazzarri che mi dici?

Poi serve lo step alla Conte, quello è poco ma sicuro.

Ma nemmeno mia nonna farebbe peggio di Gattuso, non scherziamo... Invece, il tizio che hai in foto, mica male sembra.

senza andare troppo ot, al milan le pressioni sono diverse, gasperini nell'inter post-triplete è stato schiacciato dalla pressione e dall'inevitabile paragone con l'inter di mou. In questo milan in cui i tifosi non risparmiano insulti a seedorf, pippo, rino, leo e maldini pensi che uno come gasperini possa lavorare in tranquillità?

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Va bene continuare con Rino. Chi ha perso la bussola è quel mezzo uomo che doveva fare da leader. Bonucci 2.0 via subito a Gennaio!

sipno

Bannato
Reaction score
124
senza andare troppo ot, al milan le pressioni sono diverse, gasperini nell'inter post-triplete è stato schiacciato dalla pressione e dall'inevitabile paragone con l'inter di mou. In questo milan in cui i tifosi non risparmiano insulti a seedorf, pippo, rino, leo e maldini pensi che uno come gasperini possa lavorare in tranquillità?

Davvero paragoni un inter fresca di vittorie ad un milan cche non va in champions da una vita?
Non scherziamo.
Questo milan calza a pennello a quegli allenatori. Ma soprattutto non può essere allenato da stagisti che non hanno carattere per allenare.
Pensate che gattuso abbia carattere? non confondete il giocatore con le spalle coperte dai compagni all'allenatore solo.

Le seguite le interviste? E' un coniglio spaesato. Uno che non sa nemmeno dove si trova.

I giocatori tutta questa insicurezza la percepiscono, ma non solo. Vanno in campo senza indicazioni, sono in balia di loro stessi.
Inammissibile per una squadra come la nostra.

Gasperini ed altri allenatori sono perfetti perchè oggi il milan è una squadra che vuole andare in champions, non quella squadra che considerava un fallimento il non vincerla!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Davvero paragoni un inter fresca di vittorie ad un milan cche non va in champions da una vita?
Non scherziamo.
Questo milan calza a pennello a quegli allenatori. Ma soprattutto non può essere allenato da stagisti che non hanno carattere per allenare.
Pensate che gattuso abbia carattere? non confondete il giocatore con le spalle coperte dai compagni all'allenatore solo.

Le seguite le interviste? E' un coniglio spaesato. Uno che non sa nemmeno dove si trova.

I giocatori tutta questa insicurezza la percepiscono, ma non solo. Vanno in campo senza indicazioni, sono in balia di loro stessi.

Gasperini ed altri allenatori sono perfetti perchè oggi il milan è una squadra che vuole andare in champions, non quella squadra che considerava un fallimento il non vincerla!

concordo.

Reaction score
4,386
Non scherziamo.

che rino vada cambiato credo sia assodato ormai, il problema è chi metterci ora e ora un gasperini non verrebbe, quindi è questione dell'anno prossimo e per la prossima stagione cercherei di prendere un profilo a la conte piuttosto che uno alla gasperini.

Reaction score
1,472
Continuare a sentire che arrivare quarti davanti alla Lazio sarebbe gloria, trionfo incredibile, il nostro scudetto mi mette una pena infinita...

perché anche se arrivati a luglio, contro questi avversari, contro questa media punti, con l'arrivo di Higuain e cmq tante operazioni di mercato portato a case... NON dovevamo essere a questo punto.

E' possibilissimo che domani la Lazio perda e il Milan vinca... e per questi manager strapagati e questo allenatore incapace sarebbe un miracolo essere quarti.

ASSURDO

Reaction score
406
siamo da anni a giocare in campo senza un allenatore serio sulla panchina.
l'unico al momento che si puo prendere e Jardim. Senno non cambia tanto a prendere un Donnadoni o Guidolin etc che non sanno nemmeno loro arrivare 4o.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,123
ho detto veramente piu bravo e per veramente piu bravo intendo gente vincente a la conte, i vari gasperini, giampaolo ecc al milna fallirebbero peggio di gattuso.

Retrocessione? Con Conte invece riusciamo a battere il Frosinone.
Io ricordo Conte che con il finto invalido Pirlo, Quagliarella e il macellaio senza talento Chiellini vinceva imbattuto il campionato nonostante ci fossero Thiago e Nesta in difesa e Ibra Pato sano in attacco nella squadra avversaria.

Reaction score
4,386
Retrocessione? Con Conte invece riusciamo a battere il Frosinone.
Io ricordo Conte che con il finto invalido Pirlo, Quagliarella e il macellaio senza talento Chiellini vinceva imbattuto il campionato nonostante ci fossero Thiago e Nesta in difesa e Ibra Pato sano in attacco nella squadra avversaria.

retrocessione? chi ha parlato di retrocessione, forse hai sbagliato a quotare

Reaction score
14,301
Dichiarazioni pomeridiane senza senso, fatte per spaventare e quasi ELEMOSINARSI il tifo rossonero.

La cosa assurda è che i soldi per Gazidis e Paquetà li han trovati, 50 milioni buttati per un perdente e un giovincello che è un'incognita grossa come una casa...
Mentre 500 mila € al mese per un allenatore che li vale NON CI SONO.

Sono due folli e il FPF è una scusa grande come una casa perché, ripeto, non bruci 70 dei vecchi miliardi per un ragazzino e una 20ina abbondanti per manager che hanno le mani legate e non possono operare, no?

Quando poi basterebbe una sponsorizzazione importante per uscire da questa situazione.

Io l'unico consiglio che posso dare ai tifosi è quella di smetterla di regalare soldi per biglietti costosissimi.
Le dichiarazioni di oggi sono di una impotenza agghiacciante, quasi come quelle di una società vicina agli abissi del fallimento.

il tuo discorso è perfetto e logico.

chi dice che non ci sono soldi per un allenatore non usa la logica. come se uno non avesse soldi per mangiare ma va dall'estetista 3 volte a settimana.

la mia ultima speranza è quella che si voglia far salvare la faccia a gattuso che domani si dimette.
se non sarà così, be è un berlusconi bis. ma leo e paolo che perdono la faccia così... ma starsene a miami no??? incredibile

Alto