Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lecco - Milan Futuro: 10 agosto ore 21. Tv e Streaming.
Calabria e Royal a destra. A sinistra Theo. Terracciano jolly sulle due fasce. Kalulu jolly a destra. In caso di emergenza sale gente dal Milan Futuro, vedi Bartesaghi o Jimenez.
Un pò mi spiace perchè non è stato inserito in rosa un bel elemento sull'esterno basso su cui lavorare....Terracciano mi sembra comunque un giocatore piuttosto limitato, uno da compitino....Royal è un giocatore già piuttosto formato....
Chi sarebbe quello che gioca a sinistra?.Royal gioca a destra... Anche se ha fatto più di una partita a sinistra.
Jimenez pure.
Ha giocato a sinistra l'anno scorso perche non avevamo nessuno.
Questa sera nel Milan futuro ha giocato a destra che logicamente e il suo ruolo naturale.
Insomma pure Florenzi a giocato a sinistra... Ma un terzino destro rimane.
Dagli highlights ho visto che il primo gol è stato un regalo assurdo del portiere del Lecco. Ho visto bene a sorpresa Nava che ha parato anche un rigore. Jimenez spero non venga lasciato per troppo tempo in questa squadra riserve...
Chi sarebbe quello che gioca a sinistra?.Royal gioca a destra... Anche se ha fatto più di una partita a sinistra.
Jimenez pure.
Ha giocato a sinistra l'anno scorso perche non avevamo nessuno.
Questa sera nel Milan futuro ha giocato a destra che logicamente e il suo ruolo naturale.
Insomma pure Florenzi a giocato a sinistra... Ma un terzino destro rimane.
Ma infatti non ho capito il telecronista sky che a più riprese ha detto che Jimenez è mancino e che il primo gol l'ha realizzato col piede non suo.
Ma sono presi dalla strada???
Ma seriamente non riescono a distinguere un destro da un mancino ?
Secondo me hanno costruito una bella squadra.
Principi di gioco spagnoli.
Tanto palleggio e tanta qualità.
Molto molto interessante vedere i nostri ragazzi catapultati dalla primavera ai pro, seppur in terza lega.
Per me la vera gemma dell'anno è proprio la realizzazione di questa realtà.
Calabria e Royal a destra. A sinistra Theo. Terracciano jolly sulle due fasce. Kalulu jolly a destra. In caso di emergenza sale gente dal Milan Futuro, vedi Bartesaghi o Jimenez.
Un pò mi spiace perchè non è stato inserito in rosa un bel elemento sull'esterno basso su cui lavorare....Terracciano mi sembra comunque un giocatore piuttosto limitato, uno da compitino....Royal è un giocatore già piuttosto formato....