Lecco - Milan Futuro: 10 agosto ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,137
Lecco Milan Futuro 0-3 FINALE

Lecco - Milan Futuro, partita del primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C. Si gioca questa sera, 10 agosto, alle ore 21:00 a Lecco

Dove vedere Lecco - Milan Futuro in tv e in streaming?

Diretta su Sky dalle ore 21 di sabato 10 agosto

Ufficiali

LECCO (4-3-1-2):
Furlan; Celjak, Battistini, Marrone, Beghetto; Di Gesù, Galli, Ilari; Gunduz; Tordini, Buso. A disp.: Fall, Dalmasso, Bianconi, Louakima, Dore, Firgerio, Ceola, Mendoza, Galeandro, Zuberek. All. Francesco Baldini.

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Minotti, Bartesaghi, Bozzolan; Zeroli, Sandri; Cuenca, Liberali, Sia; Camarda. A disp.: Mastrantonio, Pittarella, Malaspina, Longo, Alesi, Dutu, D’Alessio, Paloschi, Stalmach, Scotti, Magni, Nasti, Traore. All. Daniele Bonera.

il-lecco-di-mister-baldini-in-campo-il-10-agosto-contro-il-m_MUrb039.webp

Ultima modifica:
Reaction score
28,311
Lecco - Milan Futuro, partita del primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C. Si gioca questa sera, 10 agosto, alle ore 21:00 a Lecco

Le probabili formazioni (ci saranno anche Camarda, Zeroli e Torriani, reduci dalla tournèe Usa)

LECCO (4-3-1-2): Furlan; Celjak, Battistini, Marrone, Beghetto; Di Gesù, Galli, Ilari; Frigerio; Tordini, Buso. Allenatore: Baldini

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Mastrantonio; D’Alessio, Dutu, Paloschi, Perera; Stalmach, Sala; Di Siena, Bonomi, Ibrahimovic; Alesi. Allenatore: Bonera

il-lecco-di-mister-baldini-in-campo-il-10-agosto-contro-il-m_MUrb039.webp
Stavo pensando che col milan futuro ci siamo trovati un diversivo anche per le noiose domeniche senza calcio per la sosta dele nazionali.
Avremo comunque modo di parlare di milan e di calcio.

Reaction score
7,953
Stavo pensando che col milan futuro ci siamo trovati un diversivo anche per le noiose domeniche senza calcio per la sosta dele nazionali.
Avremo comunque modo di parlare di milan e di calcio.
Ormai io sento un certo distacco verso la prima squadra: troppe cose che non mi piacciono. Proverò con i ragazzini. Spesso le serie inferiori regalano emozioni autentiche, quelle di una volta.

Reaction score
3,318
io personalmente guardo Milan Futuro e Bonera come guardavo da lontano la primavera e Gattuso che l'allenava...ossia con sospetto e diffidenza...perchè anche ora come allora ho la maledetta sensazione che qualcuno abbia già le idee chiare sul nostro prossimo allenatore

e a me Bonera faceva cag come giocatore e come persona e ho dei seri dubbi che avrei un'opinione diversa come allenatore...

forza Paulo :asd:

Reaction score
1,486
Ibra jr titolare? Non me l’aspettavo.. pensavo fosse in squadra solo per allenarsi o poco più

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,137

Le probabili formazioni (ci saranno anche Camarda, Zeroli e Torriani, reduci dalla tournèe Usa)

LECCO (4-3-1-2): Furlan; Celjak, Battistini, Marrone, Beghetto; Di Gesù, Galli, Ilari; Frigerio; Tordini, Buso. Allenatore: Baldini

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Mastrantonio; D’Alessio, Dutu, Paloschi, Perera; Stalmach, Sala; Di Siena, Bonomi, Ibrahimovic; Alesi. Allenatore: Bonera
.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,226
Ibra jr titolare? Non me l’aspettavo.. pensavo fosse in squadra solo per allenarsi o poco più
Alcuni elementi del Milan Futuro sono in prima squadra e mi pare abbiano fatto la turneé in USA. Quindi diciamo che devono ancora allenarsi con il Milan Futuro. Penso sia quello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>