Lecco - Milan Futuro: 10 agosto ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Jimenez non gioca a sinistra? E Theo una riserva non ce l'ha.

Per quello che leggo dalle intenzioni.

Calabria e Royal a destra. A sinistra Theo. Terracciano jolly sulle due fasce. Kalulu jolly a destra. In caso di emergenza sale gente dal Milan Futuro, vedi Bartesaghi o Jimenez.

Un pò mi spiace perchè non è stato inserito in rosa un bel elemento sull'esterno basso su cui lavorare....Terracciano mi sembra comunque un giocatore piuttosto limitato, uno da compitino....Royal è un giocatore già piuttosto formato....

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Però uno gioca a destra e l'altro a sinistra
Chi sarebbe quello che gioca a sinistra?.Royal gioca a destra... Anche se ha fatto più di una partita a sinistra.
Jimenez pure.
Ha giocato a sinistra l'anno scorso perche non avevamo nessuno.
Questa sera nel Milan futuro ha giocato a destra che logicamente e il suo ruolo naturale.

Insomma pure Florenzi a giocato a sinistra... Ma un terzino destro rimane.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ammazza che rumba che gli abbiamo dato, un bel 3-0 secco e tutti zitti.

Reaction score
3,009
Dagli highlights ho visto che il primo gol è stato un regalo assurdo del portiere del Lecco. Ho visto bene a sorpresa Nava che ha parato anche un rigore. Jimenez spero non venga lasciato per troppo tempo in questa squadra riserve...

Reaction score
34,541
Chi sarebbe quello che gioca a sinistra?.Royal gioca a destra... Anche se ha fatto più di una partita a sinistra.
Jimenez pure.
Ha giocato a sinistra l'anno scorso perche non avevamo nessuno.
Questa sera nel Milan futuro ha giocato a destra che logicamente e il suo ruolo naturale.

Insomma pure Florenzi a giocato a sinistra... Ma un terzino destro rimane.
Ma infatti non ho capito il telecronista sky che a più riprese ha detto che Jimenez è mancino e che il primo gol l'ha realizzato col piede non suo.
Ma sono presi dalla strada???
Ma seriamente non riescono a distinguere un destro da un mancino ?

Reaction score
34,541
Secondo me hanno costruito una bella squadra.
Principi di gioco spagnoli.
Tanto palleggio e tanta qualità.

Molto molto interessante vedere i nostri ragazzi catapultati dalla primavera ai pro, seppur in terza lega.
Per me la vera gemma dell'anno è proprio la realizzazione di questa realtà.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,058
Per quello che leggo dalle intenzioni.

Calabria e Royal a destra. A sinistra Theo. Terracciano jolly sulle due fasce. Kalulu jolly a destra. In caso di emergenza sale gente dal Milan Futuro, vedi Bartesaghi o Jimenez.

Un pò mi spiace perchè non è stato inserito in rosa un bel elemento sull'esterno basso su cui lavorare....Terracciano mi sembra comunque un giocatore piuttosto limitato, uno da compitino....Royal è un giocatore già piuttosto formato....
Solo a me viene da piangere a leggere cha abbiamo Terracciano jolly ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.