Lecce: Ufficiale Umtiti dal Barca.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Con un comunicato ufficiale, il Lecce annuncia il tesseramento di Samuel Umtiti dal Barca:"FC Barcelona e Unione Sportiva Lecce hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Samuel Umtiti fino al 30 giugno 2023. Non c'è alcuna opzione di acquisto".

L'ingaggio del giocatore é di 20M lordi, sarà interamente pagato dal Barca, il Lecce verserà bonus al Barca in base al numero di presenze ed ai traguardi raggiunti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Incredibile, campione del mondo che va ad una neo promossa. Veramente disperate le condizioni del Barca ahah, questo rimane li fino alla fine del contratto. Era un campione, fortissimo prima di inguaiarsi.

Un mio caro amico, tifosissimo del Barca e che ci va spesso in vacanza a trovare la famiglia, mi dice che quando gli capita di andare fuori la sera per locali gli é spesso capitato di trovarsi di fronte Umtiti e Dembelé con due narghilé capaci di far impallidire una mandria di turchi. Stavano ore ad aspirare quella schifezza e nelle settimane decisive anche.

Questo me lo diceva due anni fa, ora non so se sia cambiato qualcosa. Mi informero' su chi bazzica certi ambienti ora :D
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,963
Reaction score
2,505
Con un comunicato ufficiale, il Lecce annuncia il tesseramento di Samuel Umtiti dal Barca:"FC Barcelona e Unione Sportiva Lecce hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Samuel Umtiti fino al 30 giugno 2023. Non c'è alcuna opzione di acquisto".

L'ingaggio del giocatore é di 20M lordi, sarà interamente pagato dal Barca, il Lecce verserà bonus al Barca in base al numero di presenze ed ai traguardi raggiunti.
20 mil lordi :crazy: questi è il rischio che si corre quando si iniziano a dare stipendi insensati a destra e a sinistra
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
20 mil lordi :crazy: questi è il rischio che si corre quando si iniziano a dare stipendi insensati a destra e a sinistra
Immagina quando arriva nello spogliatoio del Lecce ahah. Questi forse devono pagarsi pure le lattine di Gatorade dal distributore...

Guadagnerà come tutta la loro rosa a momenti.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,984
Reaction score
1,140
Incredibile, campione del mondo che va ad una neo promossa. Veramente disperate le condizioni del Barca ahah, questo rimane li fino alla fine del contratto. Era un campione, fortissimo prima di inguaiarsi.

Un mio caro amico, tifosissimo del Barca e che ci va spesso in vacanza a trovare la famiglia, mi dice che quando gli capita di andare fuori la sera per locali gli é spesso capitato di trovarsi di fronte Umtiti e Dembelé con due narghilé capaci di far impallidire una mandria di turchi. Stavano ore ad aspirare quella schifezza e nelle settimane decisive anche.

Questo me lo diceva due anni fa, ora non so se sia cambiato qualcosa. Mi informero' su chi bazzica certi ambienti ora :D
Qui da noi non ci credeva nessuno la settimana scorsa, anzi c'è ancora qualcuno incredulo nonostante l'ufficialità ahah.
Sicuramente, se è andato via così, è un giocatore totalmente da recuperare. Ma alla fine, data la formula del prestito, sulla carta, è un ottimo colpo.
Con Pongracic e forse Pezzella cambia completamente il volto della difesa.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,963
Reaction score
2,505
Immagina quando arriva nello spogliatoio del Lecce ahah. Questi forse devono pagarsi pure le lattine di Gatorade...

Guadagnerà come tutta la loro rosa a momenti.
ecco perche si deve sempre ragionare prima di concedere certi stipendi, per il tifoso alla prima giocata bisogna dare 7-8 mil a tutti
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,740
Reaction score
1,412
Con un comunicato ufficiale, il Lecce annuncia il tesseramento di Samuel Umtiti dal Barca:"FC Barcelona e Unione Sportiva Lecce hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Samuel Umtiti fino al 30 giugno 2023. Non c'è alcuna opzione di acquisto".

L'ingaggio del giocatore é di 20M lordi, sarà interamente pagato dal Barca, il Lecce verserà bonus al Barca in base al numero di presenze ed ai traguardi raggiunti.
Ti do questo, pago tutto io, basta me lo tolgo dai piedi anche solo per un anno
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Incredibile, campione del mondo che va ad una neo promossa. Veramente disperate le condizioni del Barca ahah, questo rimane li fino alla fine del contratto. Era un campione, fortissimo prima di inguaiarsi.

Un mio caro amico, tifosissimo del Barca e che ci va spesso in vacanza a trovare la famiglia, mi dice che quando gli capita di andare fuori la sera per locali gli é spesso capitato di trovarsi di fronte Umtiti e Dembelé con due narghilé capaci di far impallidire una mandria di turchi. Stavano ore ad aspirare quella schifezza e nelle settimane decisive anche.


Questo me lo diceva due anni fa, ora non so se sia cambiato qualcosa. Mi informero' su chi bazzica certi ambienti ora :D

Notizia credibile. Dembelé é noto sin dai tempi nel Dortmund come giocatore di talento e ignoranza ai livello massimi :D Andare al Barca lo avra solo peggiorato.
Anche Umtiti....se diventi campione del mondo nel 2018 e finisci al Lecce nel 2022 i motivi non possono essere solamente fisici / di campo
 
Alto
head>