Lecce - Milan: 22 giugno 2020 ore 19:30. Tv e Streaming.

Reaction score
2,411
Certo. Ma due cose buone contro questo Lecce a me sinceramente non mi fanno cambiare idea. Spiacente, ma io non ho la memoria corta.

Mettiamola così...potendo andrebbe cambiata la rosa per l'80%, visto che non è possibile non è sicuramente uno dei primi da silurare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non ricordo nulla di Paquetà. Di Calha mi ricordo la doppietta in Coppa Italia contro il Torino o andavamo a casa, per ora questa stagione ha fatto 5 gol e 3 assit tra Coppa Italia e Campionato.

E Paquetà 1 goal e 2/3 assist da Gennaio 2019 (quindi prendendo in esame un arco di tempo molto più ampio di questa sola stagione). Però fa le biciclette a centrocampo e tratta bene il pallone con la suola.

Sulle spiagge di Copacabana ne trovi centinaia così.

Reaction score
14,301
No devo dissentire, il turco tra gol e assist ha fatto decisamente moooolto di più di Paquetà, non per questo lo esalto o approvo la gestione del brasiliano che in ogni caso è molto farlocca (o lo fanno entrare a 5 minuti dalla fine o lo tolgono dopo 60 minuti).
Quel Paquetà che ti ricordi , quello delle prime partite con noi, era sicuramente un buon giocatore ma si ricorda un palo preso a genova , un assist per Piatek contro il napoli e poi poca roba (nonostante le prestazioni fossero cmq da 6 pieno).

io ricordo un ottimo giocatore x 2 mesi. poi è successo quel che è successo. qua dentro è odiato perchè messo in mezzo nella lotta tra leo e gattuso (ed ovviamente tutti dalla parte di gattuso).

paragonare gol e assist soprattutto con minutaggi così diversi è davvero insensato.

naturalmente adesso paragoniamo un non giocatore di calcio ad un ectoplasma. quindi non farei paraoni ad oggi...

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Passeggiata

Per cortesia non rivalutiamo la turca per una partita da 6,5 contro dei scappati di casa. Scarso era e scarso rimane

Nessuno sta rivalutando nulla, figurati se mi esalto per una vittoria col Lecce. E Calhanoglu ha alternato cose buone e cose negative oggi. Solo che mi dà fastidio questa continua esaltazione del nulla (perché Paqueta calcisticamente è il nulla per ora). Sembra davvero che stiamo commettendo un crimine contro l'umanità a tenerlo in panchina. Poi entra e non azzecca un passaggio ed è sempre colpa degli altri.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Vuoi mettere col gran bottino di un gol e due assist in 40 partite della foca brasiliana. Stiamo tenendo in panchina un misto tra De Bruyne, Pogba e Milinkovic-Savic e non ce ne siamo accorti.

Chi ha parlato della foca brasiliana. Quello è bruciato.

Mi fido di voi, teniamocelo stretto il turco, anche se prestazioni da pallone d'oro contro squadre come Torino e Lecce sinceramente mi fanno dubitare altamente.

Reaction score
14,301
Chi ha parlato della foca brasiliana. Quello è bruciato.

Mi fido di voi, teniamocelo stretto il turco, anche se prestazioni da pallone d'oro contro squadre come Torino e Lecce sinceramente mi fanno dubitare altamente.

2 partite dove la componente fisica è zero. un'amichevole ed un supplementare di coppa italia. ma la gente qui non approfondisce fa 1+1 e basta è inutile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nessuno sta rivalutando nulla, figurati se mi esalto per una vittoria col Lecce. E Calhanoglu ha alternato cose buone e cose negative oggi. Solo che mi dà fastidio questa continua esaltazione del nulla (perché Paqueta calcisticamente è il nulla per ora). Sembra davvero che stiamo commettendo un crimine contro l'umanità a tenerlo in panchina. Poi entra e non azzecca un passaggio ed è sempre colpa degli altri.

.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
E Paquetà 1 goal e 2/3 assist da Gennaio 2019 (quindi prendendo in esame un arco di tempo molto più ampio di questa sola stagione). Però fa le biciclette a centrocampo e tratta bene il pallone con la suola.

Sulle spiagge di Copacabana ne trovi centinaia così.

Il problema è che purtroppo io ci speravo in Paquetà ma oramai qui si è perso, anche contro la Juventus ha giocato titolare ma non ha inciso.

Alto