LeBron James firma con Philadelphia

Giek

Junior Member
Reaction score
5,013
Errore mio, era Cleveland.
Allora cambia tutto il mio discorso, ha solo unito le forse col ragazzo promettente wade, a cui si e’aggounto un altro rokie sconosciuto Bosh nello stesso anno, e poi ray allen nel 2013. Tutti ragazzi diventati validi grazie al re.
Ognuno la pensa a suo modo.
Per me LeBron ha sempre migliorato i team per cui ha giocato, più di quanto lui non venisse migliorato da loro
`
`

Reaction score
1,691
Ognuno la pensa a suo modo.
Per me LeBron ha sempre migliorato i team per cui ha giocato, più di quanto lui non venisse migliorato da loro
lebron e’ uno dei migliori, e per alcuni il miglior giocatore della storia.
non credo che nessuno possa mettere in dubbio il fatto che la sua presenza migliorasse il team esponenzialmente, e che fosse sempre stato il faro della franchigia di cui faceva parte.
la discussione nasce sul fatto che a mio modo di vedere, in alcune circostanze si sia dimostrato un ring chaser. lo ha fatto andando a Miami e lo ha fatto anche adesso.
poi hai ragione a dire che ogniuno la vede a modo suo, e se tu non sei daccordo fai bene a portare avanti il tuo pensiero, che rispetto anche se diverso dal mio.

Reaction score
2,696
lebron e’ uno dei migliori, e per alcuni il miglior giocatore della storia.
non credo che nessuno possa mettere in dubbio il fatto che la sua presenza migliorasse il team esponenzialmente, e che fosse sempre stato il faro della franchigia di cui faceva parte.
la discussione nasce sul fatto che a mio modo di vedere, in alcune circostanze si sia dimostrato un ring chaser. lo ha fatto andando a Miami e lo ha fatto anche adesso.
poi hai ragione a dire che ogniuno la vede a modo suo, e se tu non sei daccordo fai bene a portare avanti il tuo pensiero, che rispetto anche se diverso dal mio.

Parlate come se essere ring chaser fosse una cosa negativa. Ci mancherebbe che uno dei top 3 giocatori giovani della storia non fosse andato a miami per vincere piuttosto che fare 40 di media e non vincere niente a cleveland.
Non tutti, tipo mj o curry, hanno la fortuna di esser scelti da superteam o in procinto di diventare tali.
Se jordan non avesse avuto pippen paxton e co. o curry non avesse avuto thompson, green e iguodala non pensi che sarebbero andati da qualche altra parte a metà carriera?

Lebron ha portato i primi suoi cleveland alle finals, un carrozzone terrificante, ed era già abbastanza.
Io direi che dopo anni in questi lakers (pelinka è veramente un cane) si merita una supersquadra, che alla fine non ha proprio dai tempi dei big 3 di miami.
Quei cavs del 2016 non lo erano ad esempio, almeno non in confronto ai gsw con durant.

Reaction score
1,691
Parlate come se essere ring chaser fosse una cosa negativa. Ci mancherebbe che uno dei top 3 giocatori giovani della storia non fosse andato a miami per vincere piuttosto che fare 40 di media e non vincere niente a cleveland.
Non tutti, tipo mj o curry, hanno la fortuna di esser scelti da superteam o in procinto di diventare tali.
Se jordan non avesse avuto pippen paxton e co. o curry non avesse avuto thompson, green e iguodala non pensi che sarebbero andati da qualche altra parte a metà carriera?

Lebron ha portato i primi suoi cleveland alle finals, un carrozzone terrificante, ed era già abbastanza.
Io direi che dopo anni in questi lakers (pelinka è veramente un cane) si merita una supersquadra, che alla fine non ha proprio dai tempi dei big 3 di miami.
Quei cavs del 2016 non lo erano ad esempio, almeno non in confronto ai gsw con durant.
Rispetto la tua opinione ma la penso diversamente, e capisco che I fan di LeBron non saranno mai daccordo con me.
si confondono superteam e franchigie con 1/2 stars e ottimi role players.
la cultura NBA nasce con regole per preservere l’equilibro e la bravura al draft. Poi dai lakers di karl Malone e Payton si rompe quell’equilibrio E adesso con le regole cba si ritorna all’antico.

mj preso al draft da un super team per me e’ assurdo da sentire. Lo dimostra il fatto che ha iniziato a vincere a 30 anni, e negli ultimi 8 anni da bulls ne Vincono 6 e non sono cpmpetitivi nei due quando lui si da al basebal. e” lui che fa vincere gli altri e non il contrario. Scottie pippen giocatore che adoro, che dopo i bulls va a Portland in uno squadrone che delude.
I primi warriers sono l’esempio dell’arte del draft, non dei superteam, poi ovvio con KD, anche lui un ring chaser, le cose cambiano.

non confondiamo le cose, nessuno vince i titoli da solo, Devi avere una costar o simle e buoni role players, ma una cosa e” essere scelti da un team e fare tutto per migliorare il roster, e una e’ mettersi I daccordo con Chris bosh per unirsi a wade, o andare ai sixers per completare maxey, vj, brown ed Embid. Nei top 10/15 di ogni tempo tutti sono icone Di una franchigia o al massimo in due, a parte il Re dei 5 cambi con 4 squadre diverse.

Ultima modifica:
Reaction score
3,911
Ha l'età di Modric e CR7 ma questi corrono 1/100000 in meno, uno come lui potrebber fare altri 5 anni

Alto