lebron e’ uno dei migliori, e per alcuni il miglior giocatore della storia.
non credo che nessuno possa mettere in dubbio il fatto che la sua presenza migliorasse il team esponenzialmente, e che fosse sempre stato il faro della franchigia di cui faceva parte.
la discussione nasce sul fatto che a mio modo di vedere, in alcune circostanze si sia dimostrato un ring chaser. lo ha fatto andando a Miami e lo ha fatto anche adesso.
poi hai ragione a dire che ogniuno la vede a modo suo, e se tu non sei daccordo fai bene a portare avanti il tuo pensiero, che rispetto anche se diverso dal mio.
Parlate come se essere ring chaser fosse una cosa negativa. Ci mancherebbe che uno dei top 3 giocatori giovani della storia non fosse andato a miami per vincere piuttosto che fare 40 di media e non vincere niente a cleveland.
Non tutti, tipo mj o curry, hanno la fortuna di esser scelti da superteam o in procinto di diventare tali.
Se jordan non avesse avuto pippen paxton e co. o curry non avesse avuto thompson, green e iguodala non pensi che sarebbero andati da qualche altra parte a metà carriera?
Lebron ha portato i primi suoi cleveland alle finals, un carrozzone terrificante, ed era già abbastanza.
Io direi che dopo anni in questi lakers (pelinka è veramente un cane) si merita una supersquadra, che alla fine non ha proprio dai tempi dei big 3 di miami.
Quei cavs del 2016 non lo erano ad esempio, almeno non in confronto ai gsw con durant.