LeBron James firma con Philadelphia

Giek

Junior Member
Reaction score
5,013
Errore mio, era Cleveland.
Allora cambia tutto il mio discorso, ha solo unito le forse col ragazzo promettente wade, a cui si e’aggounto un altro rokie sconosciuto Bosh nello stesso anno, e poi ray allen nel 2013. Tutti ragazzi diventati validi grazie al re.
Ognuno la pensa a suo modo.
Per me LeBron ha sempre migliorato i team per cui ha giocato, più di quanto lui non venisse migliorato da loro
`
`

Reaction score
1,691
Ognuno la pensa a suo modo.
Per me LeBron ha sempre migliorato i team per cui ha giocato, più di quanto lui non venisse migliorato da loro
lebron e’ uno dei migliori, e per alcuni il miglior giocatore della storia.
non credo che nessuno possa mettere in dubbio il fatto che la sua presenza migliorasse il team esponenzialmente, e che fosse sempre stato il faro della franchigia di cui faceva parte.
la discussione nasce sul fatto che a mio modo di vedere, in alcune circostanze si sia dimostrato un ring chaser. lo ha fatto andando a Miami e lo ha fatto anche adesso.
poi hai ragione a dire che ogniuno la vede a modo suo, e se tu non sei daccordo fai bene a portare avanti il tuo pensiero, che rispetto anche se diverso dal mio.

Reaction score
2,696
lebron e’ uno dei migliori, e per alcuni il miglior giocatore della storia.
non credo che nessuno possa mettere in dubbio il fatto che la sua presenza migliorasse il team esponenzialmente, e che fosse sempre stato il faro della franchigia di cui faceva parte.
la discussione nasce sul fatto che a mio modo di vedere, in alcune circostanze si sia dimostrato un ring chaser. lo ha fatto andando a Miami e lo ha fatto anche adesso.
poi hai ragione a dire che ogniuno la vede a modo suo, e se tu non sei daccordo fai bene a portare avanti il tuo pensiero, che rispetto anche se diverso dal mio.

Parlate come se essere ring chaser fosse una cosa negativa. Ci mancherebbe che uno dei top 3 giocatori giovani della storia non fosse andato a miami per vincere piuttosto che fare 40 di media e non vincere niente a cleveland.
Non tutti, tipo mj o curry, hanno la fortuna di esser scelti da superteam o in procinto di diventare tali.
Se jordan non avesse avuto pippen paxton e co. o curry non avesse avuto thompson, green e iguodala non pensi che sarebbero andati da qualche altra parte a metà carriera?

Lebron ha portato i primi suoi cleveland alle finals, un carrozzone terrificante, ed era già abbastanza.
Io direi che dopo anni in questi lakers (pelinka è veramente un cane) si merita una supersquadra, che alla fine non ha proprio dai tempi dei big 3 di miami.
Quei cavs del 2016 non lo erano ad esempio, almeno non in confronto ai gsw con durant.

Snake

Senior Member
Reaction score
715
Siamo al revisionismo storico, spettacolo

Alto