Leao vuole 6,5 mln più bonus. Si può chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
In realtà penso che il coltello dalla parte del manico lo abbia il Milan. Leao oggi deve per forza rinnovare a cifre più alte per il problema della multa. Se si impunta il Milan può imporgli di restare con lo stipendio di adesso per altri due anni. Poi metti che subisce un infortunio e chi glieli da tra due anni 8 o 9 mln netti? Oggi gli conviene rinnovare, spuntando più denaro possibile, ma dovrà trovare un punto di incontro.
Esatto!! Penso di aver detto la stessa cosa :)

Proprio per questo dovremo cercare di rinnovare alle nostre condizioni.

Reaction score
5,637
Aspettiamo. Meglio non dare giudizi affrettati.
Si certo, ma non é che di colpo cambia tutto oggi e si sfora di 3M il limite. La linea sarà sostanzialmente quella adottata fino ad oggi, si spera che con l'aumento dei ricavi la situazione possa cambiare.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,701
Io un po’ spero anche nel Mondiale. Rimanendo al Milan sarebbe titolare fisso, in un ambiente che già conosce e che gli garantirebbe la possibilità di continuare nel solco delle grandi prestazioni della stagione appena chiusa. E così al mondiale andrebbe da protagonista.
Cambiare con il rischio di non giocare con continuità non sarebbe il massimo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,321
5-6 milioni con clausola di multa di 400.000 euro ogni volta che il procuratore offre il suo assistito senza il consenso del Milan
vediamo se continua...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,732
Esatto!! Penso di aver detto la stessa cosa :)

Proprio per questo dovremo cercare di rinnovare alle nostre condizioni.
Si troverà un accordo. Più avanti quando lo avremo spremuto ben bene lo venderemo alle nostre condizioni. Saranno solo voci, ma per esempio il Real voleva rifilarci come contropartite Jovic (che prenderei solo in prestito con diritto, ma il Real magari pretende di valutarlo 40 mln nello scambio con Leao) e Asensio (che è un panchinaro, con ingaggio alto e scavalcato pure da Rodrygo). Di certo non sono questi i giocatori che voglio in cambio.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,844
Si certo, ma non é che di colpo cambia tutto oggi e si sfora di 3M il limite. La linea sarà sostanzialmente quella adottata fino ad oggi, si spera che con l'aumento dei ricavi la situazione possa cambiare.

Se aumentano le ambizioni sportive deve aumentare anche il limite, almeno per i migliori che abbiamo.

Reaction score
5,637
Si troverà un accordo. Più avanti quando lo avremo spremuto ben bene lo venderemo alle nostre condizioni. Saranno solo voci, ma per esempio il Real voleva rifilarci come contropartite Jovic (che prenderei solo in prestito con diritto, ma il Real magari pretende di valutarlo 40 mln nello scambio con Leao) e Asensio (che è un panchinaro, con ingaggio alto e scavalcato pure da Rodrygo). Di certo non sono questi i giocatori che voglio in cambio.
Lo spero anche io, ma spero anche che Paolo sia consapevole ormai che non é possibile una gestione sulla parola o sul sentimentalismo, non più. E da certe cose lette nell'intervista non mi sembra, ma nello stesso tempo ho troppa stima (e ci aggiungo i 3 casi di p0) di Maldini per credere che possa lasciarsi scappare Leao a 0.

In questi casi, quando abbiamo giocatori valutati io per principio non prenderei mai contropartite. Soprattutto non Jovic di cui ho una reputazione veramente bassa e che ha bisogno del sistema perfetto per rendere (ed io non imposterei mai una squadra su un giocatore, figurarsi Jovic). Non scherziamo, Leao va via al prezzo massimo e solo cash, preferibilmente tra 3-4 anni :D

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,732
Lo spero anche io, ma spero anche che Paolo sia consapevole ormai che non é possibile una gestione sulla parola o sul sentimentalismo, non più. E da certe cose lette nell'intervista non mi sembra, ma nello stesso tempo ho troppa stima (e ci aggiungo i 3 casi di p0) di Maldini per credere che possa lasciarsi scappare Leao a 0.

In questi casi, quando abbiamo giocatori valutati io per principio non prenderei mai contropartite. Soprattutto non Jovic di cui ho una reputazione veramente bassa e che ha bisogno del sistema perfetto per rendere (ed io non imposterei mai una squadra su un giocatore, figurarsi Jovic). Non scherziamo, Leao va via al prezzo massimo e solo cash, preferibilmente tra 3-4 anni :D
Jovic giusto in prestito secondo me. Per il resto concordo su tutto quello che dici, anche sulla valutazione di Jovic, che è una seconda punta atipica che deve giocare con uno grosso affianco che gli apra gli spazi. Tecnicamente limitato purtroppo, il Real Madrid ha preso un bel granchio con lui, pagandolo 65 mln di euro mi pare. Ma d’altronde Florentino è così: ha sempre voluto il gingillo più alla moda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.