Leao vuole 6,5 mln più bonus. Si può chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato da da cm.com la nuova proprietà vuole analizzare subito il dossier Leao. Il portoghese chiede 6,5 mln più bonus. Si può chiudere.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Dai dai, sarebbe un ottimo segnale
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Indipendentemente da chi sia ora in dirigenza, lo scenario mi sembra ovvio:
1) fino a ieri: Leao vuole il contrattone per aver giocato bene tre partite e senza aver vinto nulla, stile Dollarumma. La società non è disposta? Brava dirigenza! Forza Dirigenza!
2) oggi: Leao da Campione d'Italia e protagonista assoluto del finale di campionato chiede il contrattone. Dirigenza, che intenzioni hai? Ragioniamo da grandi o cosa? Attenzione, non sto parlando di buttare i soldi dalla finestra, ma di trattare con chi ha dimostrato di essere tra i migliori della rosa, quello sì.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
ma figurati se questo arriva e si fa soffiare il migliore della rosa
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Come riportato da da cm.com la nuova proprietà vuole analizzare subito il dossier Leao. Il portoghese chiede 6,5 mln più bonus. Si può chiudere.
Triste. Ho molti dubbi che lo si rinnovi a 6.5M più bonus...

Qui si rischia un nuovo Kessie, fortunatamente ad oggi e per un anno ancora il coltello dalla parte del manico c'é l'abbiamo noi, quindi si puo' benissimo evitare il disastro (molto più degli altri 3 casi).
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Triste. Ho molti dubbi che lo si rinnovi a 6.5M più bonus...

Qui si rischia un nuovo Kessie, fortunatamente ad oggi e per un anno ancora il coltello dalla parte del manico c'é l'abbiamo noi, quindi si puo' benissimo evitare il disastro (molto più degli altri 3 casi).

Aspettiamo. Meglio non dare giudizi affrettati.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Triste. Ho molti dubbi che lo si rinnovi a 6.5M più bonus...

Qui si rischia un nuovo Kessie, fortunatamente ad oggi e per un anno ancora il coltello dalla parte del manico c'é l'abbiamo noi, quindi si puo' benissimo evitare il disastro (molto più degli altri 3 casi).
In realtà penso che il coltello dalla parte del manico lo abbia il Milan. Leao oggi deve per forza rinnovare a cifre più alte per il problema della multa. Se si impunta il Milan può imporgli di restare con lo stipendio di adesso per altri due anni. Poi metti che subisce un infortunio e chi glieli da tra due anni 8 o 9 mln netti? Oggi gli conviene rinnovare, spuntando più denaro possibile, ma dovrà trovare un punto di incontro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>